”La meraviglia in persona”: Martina Colombari lascia tutti senza fiato – FOTO

Martina Colombari, sempre bellissima e raggiante, ci regala un altro sprazzo di bellezza come solo lei sa fare. 

Martina Colombari
Martina Colombari (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Martina Colombari continua a fare incetta di likes ogni giorno di più. La bellissima moglie di Billy Costacurta è sempre sul pezzo e non fa niente per nascondersi, mostrando al pubblico e ai fans le sue incredibili qualità. Ad oggi è tra le regine incontrastate del web che sprigionano classe ed eleganza con notevole qualità, una dea senza tempo per una 47enne bellissima e incredibilmente sexy.

La ex Miss Italia ’91, vincitrice a soli 16 anni, ha incantato l’Italia per almeno due decenni, mostrando a tutti la raffinatezza di una donna che è stata un esempio per tantissime generazioni. Mai sopra le righe, mai fuori posto, ha sempre suscitato simpatia al pubblico femminile e maschile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

Martina Colombari, l’eleganza è di casa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Dal ’96 è la compagna per eccellenza di Billy Costacurta, con cui ha messo su famiglia e ha sposato nel giugno 2004. L’amore della sua vita è dunque uno sportivo, un ex calciatore di fama mondiale che ha fatto la storia del Milan e della nazionale italiana tra gli anni 80′ e 90′.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

Ad oggi Martina è tra le più seguite sul web e vanta un milione di follower su Instagram, numeri clamorosi per una star dello spettacolo italiano che l’hanno resa tra le più seguite del momento.

Impostazioni privacy