Marika Fruscio la live diventa bollente, senza reggiseno come fai a tenerle dentro? Che bombe! FOTO

Marika Fruscio ancora senza freni in diretta TV, è stato necessario l’intervento durante la pausa per “rimettere tutto a posto”

Marika Fruscio Live bollente
Marika Fruscio (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È sicuramente una delle star legate al mondo del pallone che meno riesce a passare inosservata, anche se forse la verità è che Marika Fruscio in realtà non lo voglia affatto! L’ultima diretta per Top Calcio 24 ne è la conferma, soprattutto perché la partenopea sa bene che osare così con un davanzale come il suo può portare solamente ad una conclusione, ovvero regalare spettacoli troppo hot per la trasmissione.

Marika Fruscio “Non stavi mica su Onlyfans!” Che mostra in TV

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

La partenopea più oversize del panorama sportivo deve aver dimenticato di dover andare in diretta, il look esagerato per l’apparizione in TV è stato troppo audace e difficilmente poteva passare inosservato.

Potrebbe interessarti anche >>> Barbara Pedrotti apre tutta la giacca: spettacolo incandescente, fans in estasi – FOTO

In molti dei telespettatori hanno infatti potuto godere di attimi avvincenti in cui l’enorme balconata è sembrata destinata a venire fuori per la gioia di tutti i presenti. Gioia negata per un pelo, per vedere oltre sarà necessario abbonarsi al suo Onlyfans.

Potrebbe interessarti anche >>> “Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

Inevitabile un “reset” tra una pausa e l’altra ma Marika Fruscio ha comunque deciso di mettere il carico pubblicando tutto tramite il suo profilo Instagram. Per chi si fosse perso la diretta quindi c’è ugualmente di che esultare, come sempre, andando a visitare le sue pagine dove le emozioni sono davvero dietro l’angolo!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.