Eleonora Boi, fuori tutto al ristorante! Fuorigioco involontario da attacco cardiaco – FOTO

Eleonora Boi impreziosisce Boston ma non smette di far parlare di se anche l’Italia, scenetta piccante venuta fuori al ristorante, che spettacolo!

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai anche se lontana dall’Italia per star vicino al marito Danilo Gallinari gli ammiratori di Eleonora Boi non smettono di seguirla, ha incantato tutti fin dalle sue prime uscite la giornalista sportiva che adesso però sembra decisa ad infuocare ancor di più la piazza da quando si è lasciata andare anche a scatti troppo audaci che mettono in evidenza tutto l’infinito repertorio.

Eleonora Boi, “Cosi fai strozzare qualcuno!” Che bon bon al ristorante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑬𝒍𝒆𝒐𝒏𝒐𝒓𝒂 𝑩𝒐𝒊 (@leo_boiboi)

Non poteva mancare il selfie da Saltbae, catena di ristoranti ormai famosissima ma di certo non quanto la bellezza di Eleonora Boi che davanti ad una bistecca e delle patatine fritte ha sfoggiato un sorriso che acceca insieme ad una ancor più abbagliante scollatura, è sempre lei la portata più appetitosa del menù ed il successo è stato ancora una volta clamoroso.

Potrebbe interessarti anche >>> Scatto vietato ai minori di Justine Mattera, perizoma di pizzo allo specchio, che natiche! FOTO

Poteva difficilmente essere diverso da cosi, soprattutto perché la giornalista ormai è un vero must che fin da questa estate ha sempre scatenato le fantasie dei suoi tantissimi followers, i scatti in costume vanno per la maggiore ma da quel che vediamo basta l’uscita al ristorante per scuotere anche le personalità più forti.

Potrebbe interessarti anche >>> Aida Yespica mostra le bomboniere! Il vestito aperto non lascia spazio all’immaginazione, che roba! FOTO

Ancor una volta non possiamo che fare i complimenti ad Eleonora Boi soprattutto per la sua bellezza semplice e coinvolgente che anche da Boston non smette di entusiasmare. Ci auguriamo solo di poterla rivedere quanto prima in tv, magari al seguito della nostra squadra del cuore, perché l’impressione è che nel panorama del giornalismo sportivo sarebbe lei la top player indiscussa una volta tornata su piazza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.