Fifa 23, arriva una novità spaziale: giocatori in visibilio

Incredibili novità in arrivo insieme al mondiale 2022 per gli utenti di FIFA23, ecco cosa hanno inventato per celebrare al meglio l’evento

Fifa23 Carte Mondiale
Ronaldo FIFA23 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mondiale è alle porte ed anche sul più celebre simulatore di calcio di sempre non poteva non succedere nulla, sono in arrivo infatti i nuovi lotti per celebrare la coppa del mondo e gli utenti sono già impazziti per capire come accaparrarsi il meglio. Notizia grandiosa anche per l’Italia che nonostante l’esclusione verrà celebrata alla grande grazie all’inserimento nei pacchetti di due dei più amati eroi della nostra nazionale.

Cannavaro e Baggio tra le World Cup Icons, che notizia per i giocatori!

FIFA23 carte Mondiali Qatar
Messi FIFA23 (Foto Instagram)

Si tratta ancora di semplici indiscrezioni soprattutto perché la prima tranche delle iconiche carte verrà lanciata solo Venerdì 25 Novembre. Sono però già in fermento i players di tutto il mondo e a quanto pare anche quelli italiani che potranno gioire con le carte speciali dei loro idoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, aggiornamento inatteso: sorpresa per i giocatori, tutte le novità

Scegliendo nel mazzo dei talenti indiscussi della nazionale italiana non poteva di certo mancare Roberto Baggio, il “Divin Codino” che forse più di tutti è amato all’unanimità dal popolo italiano. Anche Cannavaro, pallone d’oro e campione dell’ultimo mondiale è tra i difensori che non potevano mancare, sale adesso la curiosità per scoprire le caratteristiche riportate ed il reale valore delle carte.

Potrebbe interessarti anche >>> Paradosso FIFA: nazionale al mondiale nonostante l’irregolarità! Il caso

Non sarà l’unico lancio di icone, infatti è prevista anche una seconda tranche dopo qualche settimana dall’inizio del mondiale, magari inserendo qualche gloria proprio dell’edizione odierna della Coppa del Mondo. Ci si aspetta però un’iniezione di campioni di livello assoluto con carte che varrà davvero la pena di avere nel proprio mazzo, situazione da monitorare sicuramente da vicino.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.