”La quinta Beatles”: Elisabetta Gregoraci, stacco di coscia pazzesco a Monaco – FOTO

Elisabetta Gregoraci continua a deliziare il pubblico con il suo stile: strepitosa a Monaco, ”sei la quinta Beatles”. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Gregoraci sta facendo impazzire il pubblico di Instagram con dei contenuti davvero notevoli. Tutti noi conosciamo il suo incredibile fascino e il suo fisico pazzesco, in grado di spopolare in men che non si dica dinnanzi al pubblico maschile. La ex moglie di Briatore ha un seguito pazzesco e i suoi contenuti sono davvero di pregevole fattura. Eli ha un grosso seguito attorno a se e anche per questo mostra a tutti la propria mercanzia.

Ad oggi sono 2 i milioni di followers che la seguono e che non vedono l’ora di vederla in vesti decisamente scoperte: i suoi pezzi forti, infatti, sono le sue forme incredibili e le sue incredibili qualità in bikini, mostrando a tutti le sue curve deliziose e le sue bombe evidenziate in alta definizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

Elisabetta Gregoraci, che stile a Monaco – FOTO

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen Instagram)

Stavolta la vediamo mentre mostra un fisico pazzesco per le vie di Montecarlo, evidenziando tra l’altro uno stile da teenager invidiabile: i fans sono impazziti, sia per gli outfit sia per le evidenti qualità pazzesche che dispone. Il gusto originale nell’abbigliamento suscita un enorme interesse nei suoi confronti e lei non fa altro che aumentare la propria fama proprio con questi contenuti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

Seguitissima dal pubblico maschile soprattutto per le sue incredibili qualità fisiche, per ora dobbiamo ‘accontentarci’ di queste foto che suscitano, comunque, un certo fascino che non è mai banale…