Aida Yespica mostra le bomboniere! Il vestito aperto non lascia spazio all’immaginazione, che roba – FOTO

Aida Yespica ancora da prima pagina, impossibile non notare i particolari piccanti messi in evidenza, regalo unico ai suoi followers

Aida Yespica senza reggiseno
Aida Yespica (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Se non esistesse sicuramente l’avremmo dovuta inventare, Aida Yespica non è di certo più la 20enne che appariva sui calendari nel suo esordio in Italia ma possiamo davvero dire che a 40 anni è ancora una delle bellezze più marcate del panorama. Soprattutto dopo aver visto l’ultima uscita pubblicata resteranno ben pochi dubbi, forma fisica eccezionale e sensualità che trasuda da tutti i pori insieme alla balconata da capogiro che il vestito mette ancora una volta in primo piano.

Aida Yespica forever, “come te non ne fanno più!” Ancora un regalo da ricordare

Aida Yespica senza reggiseno
Aida Yespica (Foto Instagram)

E’ una delle bellezze che più hanno ammaliato l’Italia ormai da circa 20 anni e sicuramente non è ancora arrivato il momento per Aida Yespica di abbandonare la scena, con un fisico come il suo la concorrenza è ben poca soprattutto quando decide di mostrare tutto come nell’ultima occasione.

Potrebbe interessarti anche >>> “Vignalona nostra sei unica!”, Topless al tramonto senza precedenti per Valentina Vignali! FOTO

Difficile resistere all’outfit total black elegantissimo e super sensuale della venezuelana, scoperti i pezzi migliori del repertorio, spacco vertiginoso che apre ad una stacco di coscia infinito e niente reggiseno per regalare uno dei primi piani più piccanti dell’ultimo periodo.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Marcuzzi fa esplodere il web, outfit da sogno con davanzale di fuori: è pazzesca – FOTO

Di sicuro le sorprese non saranno finite qui, Aida Yespica infatti sa bene come accattivare i suoi 970 mila followers che nell’avanzare di carriera sono pronti ad aumentare ancora, il traguardo del milione è ormai vicinissimo e siamo certi che per raggiungerlo la strada sarà cosparsa ancora di scatti d’autore difficili da dimenticare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.