Scatto vietato ai minori di Justine Mattera, perizoma di pizzo allo specchio, che natiche! FOTO

Justine Mattera stupisce ancora la piazza con lo scatto a luci rosse appena pubblicato, fondoschiena che sembra disegnato!

Justine Mattera Perizoma di pizzo
Justine Mattera (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ una delle bellezze che in tv ha avuto il maggior seguito negli anni 90 ma che nonostante i 3 decenni passati continua a far parlare di lei, Justine Mattera a 51 anni è un vero vulcano di sensualità che non intende smettere di stupire l’Italia intera. Un fisico incredibile quello messo su dalla showgirl che dimostra come l’attività sportiva possa avere effetti quasi miracolosi sul nostro corpo, da seguire i suoi consigli ma anche il suo profilo Instagram dove gli scatti bollenti sono all’ordine del giorno.

Justine Mattera tira fuori proprio tutto, primo piano da dietro che fa impazzire il web

Justine Mattera Perizoma di pizzo
Justine Mattera (Foto Instagram)

Nonostante i 51 anni riportati dalla carta d’identità Justine Mattera non sembra aver paura di mostrare le sue doti e da quello che abbiamo visto fa davvero bene a non temere la concorrenza. Una vera mostra di bellezza che questa volta ha come protagonista un lato B da incorniciare.

Potrebbe interessarti anche >>> Aida Yespica mostra le bomboniere! Il vestito aperto non lascia spazio all’immaginazione, che roba! FOTO

Difficile non restare incantati difronte una tale prestanza fisica, questa volta più del solito visto che la showgirl ha deciso di mostrare tutto in primo piano, perizoma di pizzo e visuale ravvicinata che hanno mandato in delirio i tantissimi fans che la seguono tramite i suoi profili social.

Potrebbe interessarti anche >>> “Vignalona nostra sei unica!”, Topless al tramonto senza precedenti per Valentina Vignali! FOTO

Non è la prima volta e speriamo non sia l’ultima che Justine Mattera decide di esagerare in questa maniera, ormai la piazza sembra essersi davvero abituata bene con i regali della classe 1971 che stupisce giorno dopo giorno per brillantezza e sensualità.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.