“Chiamate un medico” Claudia Ruggeri, la visuale dall’alto è da arresto cardiaco: davanzale tutto in mostra – FOTO

Claudia Ruggeri ha deciso di mettere in mostra tutto il suo davanzale postando una fotografia spaziale tra le sue stories: followers KO.

Claudia Ruggeri apre tutto scopre davanzale
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

Claudia Ruggeri è letteralmente inarrestabile in questo particolare periodo dell’anno. La showgirl lombarda, nota in particolare dal pubblico di ‘Avanti un altro’, conquista sempre di più il mondo dei social network a suon di fotografie illegali. Anche oggi, la romana ha fatto perdere la testa ad ogni singolo seguace mettendo in rete un’immagine sensazionale.

La Ruggeri, come al solito, sfodera un outfit al limite del proibito e ha le sue forme quasi completamente scoperte. La visuale dall’alto è impressionante: si vede praticamente tutto. Lo spettacolo offerto dalla showgirl è un qualcosa di indescrivibile: ancora una volta, gli utenti possono soltanto ringraziare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, la visuale dall’alto non è legale: davanzale tutto scoperto

Claudia Ruggeri davanzale tutto mostra
Claudia Ruggeri, che davanzale (Fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio la live diventa bollente, senza reggiseno come fai a tenerle dentro? Che bombe! FOTO

Claudia, anche stavolta, non è passata inosservata sui social network. La diva di ‘Avanti un altro’ ha pubblicato un’immagine superlativa tra le sue stories di Instagram. Con i suoi outfit infuocati, la showgirl sta mandando al manicomio tutti i suoi seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>“Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

La visuale dall’alto accelera i battiti cardiaci degli ammiratori: difficile restare indifferenti dinnanzi a cotanta esplosività. Il suo davanzale è quasi completamente scoperto: con curve così inebrianti, gli utenti del web restano facilmente a bocca aperta. Claudia, ancora una volta, ha lasciato il segno sul web: ormai è una delle regine indiscusse dei social network.