“Mi hai fulminato”, Miriam Leone lo sguardo è magnetico ma non sfugge un dettaglio… FOTO

“Mi hai fulminato”: Miriam Leone incanta nell’ultimo post su Instagram. Lo sguardo è magnetico, utenti estasiati. 

Miriam Leone
Miriam Leone (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Miriam Leone scatenata su Instagram. La modella e influencer, tra l’altro anche ex Miss Italia, è tra le più cliccate del web e tra le più gettonate dell’ultimo periodo. Conduttrice e attrice di successo, vanta circa 1,6 mln di followers, un profilo pazzesco che giorno dopo giorno fa incetta di likes con i contenuti mostrati.

La bellezza italiana è ora anche un’attrice di successo, dove spesso si vede in qualche fiction della Rai e in qualche evento dedicato allo spettacolo. La Leone è diventata ormai un’icona anche per le nuove generazioni che la seguono sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

“Mi hai fulminato”, Miriam Leone, lo sguardo è magnetico – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

E’ stata anche a Uno mattina Estate nel 2009 e a Mattina in Famiglia, oltre ad aver partecipato anche a Distretto di Polizia, I soliti idioti, Camera Café, Fratelli Unici, La scuola più bella del mondo e Il tredicesimo apostolo.

Alla Leone è legato anche il personaggio di Veronica Castello nella serie 1992, 1993 e 1994, che racconta la situazione politica italiana di quel periodo, una serie assolutamente da vedere per capire meglio tutto ciò che ci circonda ancora oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

Nell’ultimo post la vediamo mentre viene immortalata con un bellissimo primo piano, dedicando ai fans un selfie davvero incredibile e ipnotizzante, come solo lei sa essere.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.