”Col pancione sei ancora più bella”: Bianca Atzei, sexy mamma allo scoperto – FOTO

”Col pancione sei ancora più bella”: i commenti per Bianca Atzei si sprecano, la sexy mamma che mostra il pancione a tutto il mondo. 

Bianca Atzei
Bianca Atzei (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bianca Atzei continua ad essere tra le più gettonate su Instagram. La cantante, che recentemente è stata ospite al Women of Naples gala dinner del 12 ottobre, si è mostrata ancora una volta con il pancione, dunque in dolce attesa e pronta a far vedere a tutti la sua nuova forma fisica.

La Atzei, nonostante la maternità, non ha voluto lasciare il proprio lavoro e mostra a tutti i propri contenuti su Instagram in pose decisamente diverse al solito, visto che lascia scoperta la pancia per rendere partecipi i fans sul suo stato di salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

”Col pancione sei ancora più bella”: Bianca Atzei allo scoperto – FOTO

Bianca Atzei
Bianca Atzei (screen Instagram)

Il gentil sesso è estasiato dalle sue performance e la adorano, poiché mette in mostra il pancione e attende con ansia la nascita del proprio figlio. La cantante è sempre stata molto apprezzata dal pubblico e in questa fase della sua vita sta ricevendo ulteriori consensi, i quali sono tutti incentrati ovviamente sulla maternità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

La cantante di Milano ci ha sempre abituati a ben altri post, spesso molto accattivanti e particolarmente orientati a sfoggiare la sua bellezza che tanto piace al popolo maschile.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.