”Sei la bonaggine in persona!” Alessia Marcuzzi, il vestito risalta le curve bombastiche – FOTO

Alessia Marcuzzi fa impazzire i fans con contenuti di elevato spessore: la conduttrice e showgirl è al top con un vestito sublime. 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessia Marcuzzi stavolta si supera con dei contenuti davvero di ottima fattura. La ex di Inzaghi si sta mettendo in discussione con delle foto davvero invidiabili: il vestito risalta il suo fisico e le sue curve bombastiche in maniera esemplare. Fans impazziti per i nuovi contenuti che la ripropongono a gran voce sulla piazza.

A 50 anni – e attualmente single – continua a mietere vittime su vittime con le sue storie e le sue foto di spessore. La bella bionda, avvenente e particolarmente famosa per le sue forme, si sta rimettendo in pista dopo l’ultima delusione amorosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

”Sei la bonaggine in persona!” Alessia Marcuzzi, che curve – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

L’ultimo post è una carrellata di momenti clou in cui ringrazia le amiche, forse per un momento particolare della sua vita in cui le stesse hanno avuto un ruolo determinante per risollevarle il morale. Va da sé che gli ultimi contenuti sono decisamente al top e la mettono in una posizione di rilievo nella speciale classifica tra le regine di Instagram, in cui è decisamente in risalita dopo questi post provocanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

Casse ’72, le sue curve sono davvero di un altro livello e lo possiamo appurare con facilità, visto che ad oggi rappresenta una delle più belle del panorama italiano…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.