Infortunio Tonali, preoccupazione per i tifosi del Milan, ecco cosa è appena successo

Sandro Tonali lascia tutti col fiato sospeso, sono arrivate le prime dichiarazioni proprio dal giocatore riguardo l’accaduto, ecco quando tornerà a giocare

Tonali infortunio condizioni
Nazionale Italiana 2022 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una partita che lascia l’amaro in bocca quella che ha visto ieri sera l’Italia affrontare l’Albania, un buona prestazione complessiva, vittoria per 3-1 e nuovo schieramento che sembra tornare a convincere soprattutto dopo il ritorno in campo dell’attesissimo Federico Chiesa. Ad eclissare la bella serata però ci ha pensato suo malgrado Sandro Tonali, uscito in barella dal campo dopo un brutto contrasto, preoccupatissimi soprattutto i milanisti che hanno da subito avuto la sensazione che la questione fosse da non sottovalutare.

Tonali fa tornare il sereno: “Sto bene, è sempre un onore giocare per la nazionale”

Tonali infortunio condizioni
Sandro Tonali (Foto Instagram)

Possono finalmente tirare un sospiro di sollievo i tifosi della nazionale ed a maggior ragione quelli rossoneri, Sandro Tonali nonostante le apparenze sembra non aver riportato danni considerevoli, conferma definitiva arrivata con un post pubblicato su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Jannik Sinner sconvolge gli italiani, ecco perché non aiuterà la nazionale

Non poteva trovare maggior gradimento la pubblicazione della foto degli azzurri in campo con la dicitura “Sto bene. Sono fiero di far parte di questo gruppo. Di questa Italia!”. Parole di conforto per tutta la nazione, adesso però forse sarà il caso di avere un occhio di riguardo e quindi resta in dubbio la prossima partecipazione di Tonali nella sfida contro l’Austria.

Potrebbe interessarti anche >>> Italia, il ct Mancini: “L’obiettivo è vincere il Mondiale del 2026!

La decisione di Roberto Mancini è prevista già nel tardo pomeriggio di oggi, staremo a vedere, intanto sale l’attesa per rivedere la nazionale schierata in campo sperando nella conferma della recente prestazione, nella speranza che un momento come questo passi velocemente e possa tornare definitivamente il sereno sulla calcio italiano.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.