“Sei la fine del mondo” Guendalina Tavassi, il micro top non contiene nulla: tutto fuori – FOTO

Guendalina Tavassi esplosiva su Instagram: la showgirl ha pubblicato un nuovo contenuto in cui indossa un micro top che non copre nulla.

Guendalina Tavassi fuori tutto décolleté
Tavassi Guendalina (Fotografia da Instagram)

Guendalina Tavassi è una delle showgirl più popolari della nostra televisione. La romana divenne famosa prendendo parte al ‘Grande Fratello‘: dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la classe 1986 divenne una presenza fissa nei vari salotti televisivi come ‘Pomeriggio Cinque’.

La nativa di Roma ha saputo sfruttare incredibilmente le potenzialità dei social network: sul web, infatti, condivide dettagli della sua vita privata, posta contenuti in cui pubblicizza prodotti di ogni tipo e mette in rete fotografie intriganti che fanno rapidamente il giro del web. Guendalina, qualche istante fa, ha pubblicato un’immagine in cui indossa un micro top devastante: lo spettacolo offerto ha scatenato il delirio su IG.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, il micro top non copre nulla: décolleté esplosivo tutto in mostra

Guendalina Tavassi fuori tutto décolleté
Tavassi Guendalina (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Rischio l’infarto”: vestito corto e gambe chilometriche, Caterina Balivo seduce Instagram – FOTO

Guendalina, poco fa, ha incendiato Instagram pubblicando un contenuto assurdo. L’ex gieffina indossa un micro top che non copre praticamente tutto. Lo spettacolo offerto è al limite del proibito: il suo davanzale straborda. Con una fuoriuscita così, è veramente difficile passare inosservati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

La 36enne conquista ancora una volta i riflettori con una facilità imbarazzante. La Tavassi non è nuova a questo tipo di immagini: la showgirl mette con frequenza le sue forme in bella vista. Questa volta, la romana ha però esagerato: si vede praticamente ogni cosa. Con un outfit così, la showgirl ha scatenato il delirio sul web.
Impostazioni privacy