”Rischio l’infarto”: vestito corto e gambe chilometriche, Caterina Balivo seduce Instagram – FOTO

Caterina Balivo attira l’attenzione così: i nuovi scatti su Instagram fanno impazzire gli uomini di tutte le età, ecco perché. 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Caterina Balivo continua ad essere particolarmente chiacchierata sul web e non solo. La bellissima conduttrice tv è nota anche e soprattutto per i suoi contenuti su Instagram, sempre molto apprezzati e orientati a regalare ai fans delle chicche di prim’ordine. Ad oggi è una delle conduttrici più belle e conosciute della tv italiana, un profilo che a 42 anni rappresenta una delle sex symbol più gettonate del paese.

Legata alla RAI, mette in mostra il suo talento e il suo passato da modella, strada che le ha aperto le porte per la sua futura carriera che sta percorrendo in questo momento. La Balivo vanta un discreto seguito per la sua notorietà e per la sua bellezza, riconosciuta da tutto il popolo maschile che non vede l’ora di vedere i suoi contenuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

Caterina Balivo attira l’attenzione così: che classe! FOTO

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screen Instagram)

Nell’ultimo post balza all’occhio la particolarità delle sue gambe, lasciate libere e ben visibili da un vestito che incanta. La bella conduttrice ama spesso postare questo tipo di foto dove si mette in mostra con outfit mirati, particolarmente gettonati e orientati a renderla ancora più accattivante e seducente agli occhi del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

La Balivo conta 1,4 milioni di followers, tutti seguaci molto attenti e pronti a fare il possibile per essere più originali possibili nei commenti, nei quali è spesso incitata con inni alla sua bellezza tra frasi colorite e mai banali…