Wanda Nara, “E’ un gioco di prestigio? E’ sparito li in mezzo!” La FOTO in perizoma è da infarto

Wanda Nara più inarrestabile che mai è tornata ad esagerare per i suoi fans, questa volta la visuale posteriore sfida la censura, è tutto scoperto

Wanda Nara Maldive
Wanda Nara (Foto da Instagram @wanda_nara)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fresca di divorzio la stupenda Wanda Nara ha deciso di dirigersi alle Maldive per godersi un po’ di meritato relax, un evento che tutti sanno regalerà emozioni e dall’anticipo pubblicato tramite il suo profilo è arrivata già la prima conferma. Non è risaputo chi sia stato il fotografo ma possiamo di certo dire che non avrebbe potuto operare meglio, lo scatto da dietro è davvero più unico che raro.

Wanda Nara, “E’ come se non lo portassi!” Che natiche in primo piano

Wanda Nara Maldive
Wanda Nara Maldive (Foto Instagram)

Dopo le fatiche in terra natia e la definizione della separazione con Mauro Icardi per Wanda Nara è di nuovo tempo di vacanze, la seconda dell’anno ma questa volta non sarà in compagnia di del quasi ex marito così come è stato in questo inizio d’estate passato in Kenya.

Potrebbe interessarti anche >>> “Che bella vista” Eleonora Incardona, il décolleté è scoperto: inquadratura dall’alto proibitiva – FOTO

Questa volta la meta scelta sono le Maldive ma al di là del luogo quello che resta una costante sono le emozioni uniche regalate dalla showgirl, anticipo da brividi già arrivato con uno scatto in perizoma che lascia ben poco all’immaginazione, chissà però come proseguirà!

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri lo scopre e lo fa vedere a tutti. “Cosa sei… lato A in vista da standing ovation” FOTO

Conoscendo Wanda Nara possiamo solo consigliarvi di non perdere di vista il suo profilo Instagram in questa settimana, l’impressione è che gli scatti arriveranno copiosi ed il contenuto erotico sarà davvero esagerato, per ora però non possiamo che goderci il primo panorama mozzafiato che è già di per se merita di essere ricordato.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.