“Che bella vista” Eleonora Incardona, il décolleté è scoperto: inquadratura dall’alto proibitiva – FOTO

Non ci si può rilassare nemmeno al ristorante se per caso fosse presente anche Eleonora Incardona, scollatura da vertigine messa in primo piano!

Eleonora Incardona canotta scoppiare foto
Eleonora Incardona (Foto Instagram @eleonoraincardona)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La portata più bollente del menù l’ha servita ancora una volta la stupenda Eleonora Incardona nell’ultima apparizione a Milano. Non è stata però una passerella di moda ma semplicemente una pausa pranzo troppo piccante ad accendere la fantasia dei suoi ammiratori, l’ex golfista è un fiume in piena ed anche questa volta lo spettacolo regalato è davvero irresistibile.

Eleonora Incardona è la portata piccante del giorno, “Avevamo ordinato le arancine?”

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

Impegnatissima a Milano in occasione dell’EICMA, Eleonora Incardona non ha però dimenticato i suoi tanti followers che attendono ogni giorno di vederla tramite il suo profilo Instagram. Nel caos quotidiano, quindi, come non sfruttare la pausa pranzo per unire l’utile al dilettevole?

Potrebbe interessarti anche >>> “Come mi piacerebbe essere quella scalinata” Giorgia Rossi, apertura da urlo. Devastante – FOTO

Ancora una volta è la prospettiva dall’alto ad essere protagonista, oltre alla scollatura generosissima che mette in evidenza a pieno l’imponente davanzale della siciliana. Distogliere lo sguardo diventa impossibile ed i suoi followers nei commenti hanno espresso a pieno tutto il gradimento.

Potrebbe interessarti anche >>> Michelle Hunziker, balconata illegale in bella mostra: la canotta copre quasi niente – FOTO

Adesso nella lunga pausa dei campionati sarà ancor più affollata la bacheca di Eleonora Incardona che fino a qui non ha mai fatto mancare la sua presenza, speriamo solo che continui cosi, anche perché ormai i suoi ammiratori non sembrano proprio riuscire a fare a meno di lei!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.