Claudia Ruggeri lo scopre e lo fa vedere a tutti. “Cosa sei”: lato A in vista da standing ovation – FOTO

Claudia Ruggeri ha deciso di far perdere la testa ad ogni suo singolo seguace pubblicando una fotografia mostruosa: il suo lato A non ha eguali.

Claudia Ruggeri lato A
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

Claudia Ruggeri è senza freni sui social: la bellissima ‘Miss’ di ‘Avanti un altro’ non sbaglia mai un colpo e accende sempre i desideri condividendo scatti sensazionali in cui mette in mostra le sue forme da sballo e il suo corpo da capogiro. Instagram è terreno fertile per le sue immagini scioccanti: ogni suo singolo post ottiene sempre ottimi riscontri.

In questo particolare periodo dell’anno, la romana sta mostrando diversi contenuti direttamente dagli studi del Game Show condotto da Paolo Bonolis. Nel pomeriggio, è arrivata l’ennesima fotografia da crepacuore: Claudia scopre tutto il suo davanzale e lo mostra ai suoi fans.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, davanzale tutto in mostra: che spettacolo inebriante

Claudia Ruggeri lato A
Claudia Ruggeri, che balcone (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Così ci mandi al manicomio” Jolanda De Rienzo, scollatura shock: davanzale tutto in mostra – FOTO

Claudia, sul web, non delude mai le aspettative dei suoi followers: la showgirl continua a mettere in mostra le sue curve pericolose con una facilità incredibile. Nel pomeriggio, la nativa di Roma ha scelto di mostrare a tutti il suo “outfit” particolare: il micro top non contiene praticamente niente, con il davanzale che fuoriesce ancora una volta con impeto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che bella vista” Eleonora Incardona, il décolleté è scoperto: inquadratura dall’alto proibitiva – FOTO

La Ruggeri è una bomba sexy: in queste settimane ha abituato fin troppo bene il suo pubblico. Qualche giorno fa, ad esempio, ha postato uno scatto in cui aveva le natiche al vento ed era completamente girata verso l’obiettivo della fotocamera. Quest’oggi, invece, la classe 1983 ha messo in mostra l suo lato A devastante.