Viky Varga, il VIDEO del balletto è seducente: lato B mostruoso

Viky Varga, bellezza inaudita nel nuovo VIDEO: il balletto è seducente, fisico al top e lato B mostruoso. La compagna di Pellè è assolutamente strepitosa su Instagram. 

Viky Varga
Viky Varga (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Viky Varga regna incontrastata su Instagram. La bellissima modella e moglie di Graziano Pellé è clamorosamente al top nei nuovi contenuti mostrati sul web. La bellissima ungherese continua a mietere vittime sui social in maniera clamorosa. Classe ’95, attira tutti coloro che si imbattono sul suo profilo, incantati dalla sua infinita bellezza.

I tantissimi followers sono decisamente estasiati da tutto ciò che propone: foto e video di prim’ordine, è assolutamente una delle top player assolute della piattaforma che spopola da anni. Modella di livello internazionale, insieme al bomber forma una delle coppie più glamour degli ultimi anni.

Potrebbe interessarti anche >>> Gaia Sabbatini, allenamento bollente in Africa, durante la corsa resta in perizoma! FOTO

Viky Varga, che spettacolo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)

In uno degli ultimi post ha decisamente dato il meglio di sé con un balletto unico: le sue movenze hanno incantato tutti e i 610mila followers sono rimasti impressionati dalla sua bellezza, definita da un corpo incredibile e da un lato B pazzesco. Il vestito mini rende ancora di più nella bellissima scena messa in atto sui social.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, scollatura senza precedenti. “Sei esagerata”: spettacolo rovente, followers in tilt – FOTO

La Varga incanta e fa innamorare a prima vista con contenuti a dir poco sensazionali: quanti di voi sono gelosi di Pellé?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.