”Abbiamo la foto dell’anno”: Valentina Vignali senza reggiseno, il web è in delirio – FOTO

”Abbiamo la foto dell’anno”: Valentina Vignali senza reggiseno, il web è in delirio – FOTO. La modella e cestista ha infiammato tutti con un contenuto da pazzi. 

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali probabilmente ha consegnato all’immortalità la foto dell’anno (o del secolo, come qualcuno ha suggerito con una piccola modifica). La modella e cestista è andata in Islanda per nuovi scatti fotografici, regalando dei momenti davvero unici e incredibili che gli utenti hanno apprezzato in massa.

Likes e commenti si sono sprecati in maniera imbarazzante, visto che la foto in questione ha letteralmente scatenato il panico tra il popolo maschile, decisamente ringalluzzito da cotanta bellezza e sostanza. Ormai è una sex symbol di livello internazionale e non fa altro che incentivare la massa con contenuti spettacolari.

Potrebbe interessarti anche >>> Gaia Sabbatini, allenamento bollente in Africa, durante la corsa resta in perizoma! FOTO

”Abbiamo la foto dell’anno”: Valentina Vignali, che combini? FOTO

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

Contenuti spettacolari, dicevamo, esattamente come questo, visto che la cara Vignali stavolta l’ha fatta davvero grossa: incredibile e sexy come solo lei sa essere, ha regalato una visione paradisiaca a tutti con una foto spaziale, dove la si vede al tramonto senza reggiseno, di lato, mentre guarda la fotocamera e con il seno oscurato per rendere ovviamente il tutto indecifrabile…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruna Biancardi tra stile ed eleganza: la scollatura è disarmante – FOTO

Sul web si è scatenato il delirio tra commenti e suggerimenti per provare a rendere la cosa ancora più interessante: oltre al classico zoom, ci si è concentrati soprattutto sulla luminosità, che avrebbe potuto regalare dei momenti davvero magici a tutti gli utenti. Sicuramente questa foto entrerà nella storia tra i contenuti più visti e commentati su Instagram, visto il grande risalto che ha avuto in questi ultimi giorni…

Impostazioni privacy