Bruna Biancardi tra stile ed eleganza: la scollatura è disarmante – FOTO

Bruna Biancardi tra stile ed eleganza: la scollatura è disarmante – FOTO. La fiamma di Neymar è assolutamente spettacolare. 

Bruna Biancardi
Bruna Biancardi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bruna Biancardi, nota ai più per essere la fiamma di Neymar, continua a postare foto incredibili che la pongono al centro del gossip e non solo. La sexy e seducente brasiliana è nota per aver avuto una relazione con il campione verde-oro, impegnato attualmente con il Psg per la conquista del campionato francese e soprattutto della Champions League. La 27enne fa molto parlare di sé per la sua bellezza e per i suoi post davvero notevoli, dove si evidenzia una bellezza decisamente fuori dal comune.

In questi ultimi giorni si trovava a Parigi, probabilmente per stare vicino al campione anche se alcune voci avevano rivelato che i due si erano separati. Fatto sta che la bellissima Bruna ha fatto in modo di sbarcare nella capitale francese non lasciando indifferenti i parigini, decisamente entusiasti di ciò che hanno visto in questi giorni. Difatti, come possiamo vedere dal profilo, non passa inosservata e attira l’attenzione in maniera notevole.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Bruna Biancardi tra stile ed eleganza: la scollatura è disarmante – FOTO

Bruna Biancardi
Bruna Biancardi (screen Instagram)

La Biancardi e Neymar erano una coppia particolarmente legata nel corso dell’ultimo anno, mentre attualmente la situazione sembra differente anche se non c’è chiarezza; il viaggio a Parigi è particolarmente sospetto anche se non ci sono notizie ufficiali in tal senso.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Il profilo della bella brasiliana, comunque, parla chiara: 1,8 milioni di followers, contenuti notevoli e tanta voglia di stupire con estrema normalità, visto che i maschietti sono particolarmente entusiasti di vederla così spesso sui social.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.