Mercedes Henger, fuori le natiche. Shorts al limite della legalità: cortissimi, fanno impazzire tutti – FOTO

Mercedesz Henger in tutte e salse, l’ultima sequenza pubblicata mette in evidenza l’intera collezione di curve bollenti della ragazza

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta ha dato spettacolo la bellissima Mercedesz Henger tramite il suo profilo Instagram, la modella questa volta ha deciso di stupire tutti pubblicando diversi scorci piccanti in cui si è mostrata ogni volta con un colore di capelli diverso. In molti tra i followers della ragazza non avevano però nemmeno notato il particolare, soprattutto perché la costante evidenziata è sempre presente ed è il suo fisico mozzafiato che ruba tutte le attenzioni.

Mercedesz henger, “Cambi i capelli ma sei sempre una gnocca!”, Fans impazziti per gli scatti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Davvero tantissimi look messi in evidenza nelle ultime pubblicazioni da Mercedesz Henger, tutti gli scatti comunque avevano come protagonista più le forme accattivanti della modella che il colore dei capelli scelto.

Potrebbe interessarti anche >>> “Vignalona nostra sei unica!”, Topless al tramonto senza precedenti per Valentina Vignali! FOTO

Prossima a cambiare ancora, cosi come annunciato proprio da lei stessa, ma di sicuro non sarà un problema perché l’impressione è che qualsiasi cosa indossi, o non indossi, la figlia di Eva Henger è una bellezza che non può passare inosservata, soprattutto perché è il background genetico a fare la differenza!

Potrebbe interessarti anche >>> Aida Yespica mostra le bomboniere! Il vestito aperto non lascia spazio all’immaginazione, che roba – FOTO

Dal nero al bianco passando per il rosa ed il suo biondo platino naturale, difficile capire quale sarà la prossima scelta, la pubblicazione però è attesissima dagli oltre 800 mila followers di Mercedesz Henger che non possono che essere curiosi soprattutto di capire questa volta quale sarà la dote di famiglia messa maggiormente in evidenza!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.