“La scorsa notte al bar…”, Marika Fruscio si sporge troppo in avanti: visione idilliaca nel punto giusto! – FOTO

Marika Fruscio mette all’angolo la concorrenza delle donnine del web e apre al sogno nel cassetto di ciascuno dei suoi fan: non ci dormi la notte.

Marika Fruscio sporgenze avanti visione idilliaca
Marika Fruscio in studio (Instagram)

La giornalista monzese, Marika Fruscio ha lasciato tutti a bocca aperta in occasione dell’ultima condivisione via web e social.

Da sempre amante indiscussa del Napoli calcio, la showgirl ha sempre avuto un occhio di riguardo nelle dichiarazioni e non solo per la squadra di mister Spalletti.

Gli azzurri sono lanciatissimi in campionato ed un’eventuale conquista dello scudetto potrebbe spingere Marika ad esporsi come un tempo faceva Sabrina Ferilli davanti ai tifosi giallorossi.

Nel frattempo, in questo lungo periodo d’attesa per i mondiali in Qatar 2022, prima della ripresa ufficiale del campionato, prevista il 4 Gennaio, i fan non sono stati nella pelle e non hanno resistito alle avances stuzzicanti e piccanti dell’influencer del momento

Marika Fruscio apre al sogno di ciascuno dei fan: visa così… in avanti: spettacolo puro

Marika Fruscio sporgenze avanti visione idilliaca
Marika Fruscio al lounge bar (Storie Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, dichiarazioni inattese: tutta la verità sulla separazione con Icardi

Non poteva esservi giorno migliore per i follower di Marika Fruscio. La regina dello sport e del nuovo corso dello spettacolo si è resa protagonista di una serata tra relax, drink e buona compagnia.

Una notte da incorniciare per lei, protagonista davanti al bancone di un lounge bar, poco prima di richiedere l’ordinazione. Non è lecito conoscere i dettagli della splendida serata, ne tanto meno se la Fruscio fosse o meno in compagnia di qualcuno.

Ciò che ha impressionato maggiormente della performance, condivisa e approvata a pieni voti dai fan di Instagram è sicuramente la posa adottata dalla diretta interessata, mentre veniva ripresa da un’angolazione abbastanza ravvicinata.

La foto di profilo evidenzia la particolarità del mosaico tatuato sulla schiena, mentre la schiena piegata in avanti non ha dato neanche un attimo di respiro agli ammiratori, estasiati da una bellezza inarrestabile e allo stato puro.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Quattrociocche, la camicetta si sbottona e viene fuori tutto! Senza reggiseno la visuale è bollente – FOTO

Ben oltre 50 elogi e circa 1.600 approvazioni hanno contribuito a rendere ancor più appetibile la fama di Marika Fruscio sui social.