Wanda Nara, dichiarazioni inattese: tutta la verità sulla separazione con Icardi

Confermata la rottura definitiva tra Wanda Nara e Mauro Icardi, rivelazioni scioccanti sui motivi che hanno portato la coppia al divorzio

Icardi Nara rivelazioni verissimo
RIvelazioni divorzio Icardi Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tutti aspettavano di sapere la verità definitiva sulla separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi e la svolta è arrivata proprio ieri nel salotto di Verissimo dove difronte a Silvia Toffanin l’argentina si è confessata a cuore aperto. Ormai sembra non avere più speranze il giocatore che, nonostante stia facendo di tutto per recuperare, è stato il primo artefice del fallimento matrimoniale, almeno da quello che ha dichiarato l’ormai quasi ex moglie.

Wanda Nara non ha digerito il tradimento, e arriva la stoccata a China Suarez!

Wanda Icardi rivelazioni verissimo
Wanda, Icardi e China Suarez (Foto Instagram)

Come molti immaginavano le vacanze di fuoco dopo la notizia del tradimento di Mauro Icardi sono state solo un palliativo, ultima bella parentesi di coppia che tuttavia non è servita a curare le crepe dell’anima di Wanda Nara dovute al tradimento, confermato in diretta, dell’ormai ex marito.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara immobilizza Instagram: l’asciugamano cade, senza reggiseno si vede tutto! – FOTO

C’è poco da fare, si lavora alla separazione che vedrà stabilire dei paletti importanti soprattutto perché la showgirl ed il calciatore ormai vivono e lavorano in continenti diversi ma restano di mezzo 3 bambini al quale dover garantire la maggior serenità possibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Totti ci casca ancora, rivelazione scioccante arrivata in diretta nazionale

A scatenare il tutto è stato il tradimento, ormai noto, di Mauro Icardi con China Suarez, modella anche lei argentina che Wanda Nara ha descritto come “Conosciuta per aver rubato diversi mariti”, un attacco senza mezzi termini che tuttavia vede Wanda Nara ancora sconfitta, soprattutto perché la bellissima storia d’amore alla fine gli è stata strappata via e adesso ricostruire dalle macerie non sembra essere un lavoro semplice da portare avanti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.