Michela Quattrociocche, la camicetta si sbottona e viene fuori tutto! Senza reggiseno la visuale è bollente – FOTO

Michela Quattrociocche infiamma un anonimo lunedì come nessuno avrebbe immaginato, la camicetta sbottonata è un sogno che si avvera

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche (Foto da Instagram @michelaquattrociocche)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una vera icona di bellezza ormai da anni Michela Quattrociocche che oltre alle performance indiscutibili al cinema non smette di stupire anche per quanto mostrato tramite i suoi profili social. Come un fulmine a ciel sereno è arrivato infatti l’ultimo regalo per i suoi ammiratori, scatto dall’alto contenuto di sensualità grazie all’outfit davvero provocante che incornicia uno dei pezzi forti dell’infinito repertorio della ragazza.

Michela Quattrociocche quasi da censura, niente reggiseno e followers in delirio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?MIKY? (@michelaquattrociocche)

In questa occasione ha davvero sbalordito tutti la stupenda Michela Quattrociocche infiammando la mattinata come solo lei è in grado di fare, è bastato sbottonare la camicetta oltre il consentito per mandare letteralmente in delirio i tanti ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali, “queste dove le tenevi?”, scatti inediti in vestaglia trasparente, che natiche! FOTO

Di certo era difficile pronosticare un buongiorno di fuoco come questo ed in pochi minuti lo stesso lo hanno sottolineato in centinaia nei commenti sotto al post, semplicità e sensualità innata sono i punti forti dell’attrice che anche senza impegnarsi troppo riesce sempre a colpire nel segno.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens resta solo in mutande! Lo scatto in intimo fa ribollire i suoi followers – FOTO

Non ci resta che sperare che Michela Quattrociocche si senta cosi ispirata più spesso, di certo iniziare la giornata in questo modo è una vera coccola per gli italiani, e non solo, che seguono l’attrice fin dai suoi primissimi esordi e continuando cosi di certo non smetteranno più!

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.