Marika Fruscio, il post doccia è un capolavoro assoluto: l’intimo non copre niente, unica – FOTO

Marika Fruscio, post doccia bollente: la conduttrice si è presentata indossando soltanto l’intimo. Il reggiseno non copre niente, unica.

Marika Fruscio post doccia
Marika Fruscio (Foto da Instagram)

Marika Fruscio è senza il minimo dubbio una delle conduttrici più famose della nostra televisione. La nativa di Brianza, che ha esordito sul piccolo schermo prendendo parte a ‘Uomini & Donne‘ qualche annetto fa, lavora per programmi sportivi che trattano le vicende legate al Napoli calcio (squadra che tifa).

La Fruscio, sui social network, ama condividere post in cui svela dettagli interessanti della sua vita privata. La showgirl interagisce tantissimo con i suoi followers dal momento che risponde talvolta anche ai commenti. Con grande frequenza, la bella Marika tende però ad oltrepassare i limiti e a postare scatti in cui mette in mostra le sue curve scioccanti. Questa sera, ad esempio, la classe 1979 ha postato un’immagine in cui ha offerto una panoramica delle sue forme assurde.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, il post doccia è bollente: spettacolo pazzesco

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

Marika devastante su Instagram: la conduttrice ha piazzato sul web un contenuto in cui ha svelato alcuni dettagli piccanti sulla sua seratina. “Doccia più film.. il binomio perfetto”, ha scritto in didascalia. La 43enne ha messo ancora una volta in mostra il suo corpo magnifico pubblicando un’immagine pazzesca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

L’intimo che indossa dopo i minuti di relax in doccia è ai limiti della legalità: le sue forme sono completamente scoperte. Il lato A della Fruscio lascia di stucco i followers: uno spettacolo simile è un qualcosa che rischia di alzare i battiti cardiaci. I complimenti per lei, come prevedibile, si sprecano.

Impostazioni privacy