Maria Luisa Jacobelli sfida il gelo: davanzale monumentale in primo piano. Visione da arresto cardiaco – FOTO

Maria Luisa Jacobelli sbottona tutto e mostra il davanzale travolgente. La sfida al gelo e alle basse temperature è appena cominciata: mettetevi comodi.

Maria Luisa Jacobelli gelo davanzale monumentale
Maria Luisa Jacobelli al ristorante (Instagram)

Grande successo sui social network per la presentatrice tv, Maria Luisa Jacobelli. La showgirl e figlia d’arte del grande Xavier, direttore di Tuttosport sta scalando le gerarchie delle preferenze sui social.

Ad oggi la conduttrice vanta la presenza di almeno 1 milione e mezzo di appassionati che seguono le vicende private di Maria Luisa direttamente da vicino. Da quest’estate, la piattaforma streaming di sport, DAZN ha dunque una nuova alleata e sfidante delle splendide, Diletta Leotta e Giorgia Rossi.

Il duello a tre a bordocampo è appena iniziato per Miss Fascino Jacobelli che ha già dato prova della sua enorme competenza nel settore.

La showgirl ha iniziato la carriera negli studi sportivi locali di Telelombardia per poi sbarcare nel programma Direttacalcio su Topcalcio24, prima di ottenere la consacrazione definitiva nel reality di Temptation Island, nelle vesti di tentatrice

Maria Luisa Jacobelli irromper su Instagram e manda al manicomio: che davanzale!

Maria Luisa Jacobelli gelo davanzale monumentale
Maria Luisa Jacobelli (Stories Instagram)

La figlia d’arte del grande direttore di Tuttosport, Xavier ha dato filo da torcere alla folta concorrenza sui social network.

Maria Luisa Jacobelli ha sfidato le bassissime temperature del posto e il freddo gelido con un primo piano da far venire la pelle d’oca all’istante. “A cool girl in the coolest city” è il commento nel post sottostante che ha fatto sobbalzare dalla sedia tutti gli appassionati di sport e moda.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, dichiarazioni inattese: tutta la verità sulla separazione con Icardi

Durante la visita in una delle città più fredde d’Europa, Maria Luisa ha dato spettacolo ed ora si candida ad avere un occhio di riguardo in più durante le sfide in Serie A.

La giornalista ha fatto felici tutti i suoi fan quando ha sbottonato la sua giacca nera in pelle e mostrato un davanzale travolgente condito da un paio di curve oversize, davvero irresistibili.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Quattrociocche, la camicetta si sbottona e viene fuori tutto! Senza reggiseno la visuale è bollente – FOTO

Insomma non si poteva chiedere di meglio ad una giornalista novella, appena sbarcata su DAZN e pronta a prendersi la scena anche nel mondo del calcio.