Guendalina Tavassi strega Instagram: scollatura da brividi, si vede tutto – FOTO

Guendalina Tavassi continua ad essere particolarmente accattivante su Instagram: la showgirl mostra le sue grazie per la gioia degli utenti. 

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi sta diventando un fattore in tv e soprattutto sul web. L’inarrestabile ex GF, ormai showgirl ed influencer, sta facendo discutere per aver avuto un’acceso faccia a faccia con Antonella Fiordelisi, scatenando audience e polemiche che fanno sempre scalpore in tv.

Guendalina è tra le più seguite a causa delle sue innumerevoli qualità che tanto piacciono all’italiano medio: scollature devastanti, curve pericolose e sguardi assassini, tutte qualità ben note e rimarcate con commenti anche coloriti, spesso e volentieri pronunciati per rendere ancora più interessanti i post stessi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

Guendalina Tavassi, altro show su Instagram – FOTO

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (screen Instagram)

Guendalina, come ben sappiamo, fa sempre discutere nel bene e nel male: dopo le polemiche suscitate per il costume di Halloween (che in molte hanno scambiato per carnevale e per altro…) ha offerto uno spettacolo ai suoi fans con dei contenuti davvero di spessore. Come possiamo vedere, l’apertura del davanzale è sublime e non lascia scampo ad interpretazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

Il davanzale è da attico di New York, che si prende cura di quelle bombe incredibili che scatenano la fantasia dell’utente. Le scollature disarmanti sono il pane quotidiano di una diva del web che scatena il panico ogni volta che posta qualcosa sul proprio profilo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.