Guendalina Tavassi, dal pigiama fuoriesce il balcone: la FOTO è un qualcosa di proibitivo

Guendalina Tavassi ha postato una fotografia mostruosa sul suo profilo di Instagram: dal pigiama fuoriesce il décolleté, che spettacolo.

Guendalina Tavassi fuoriesce pigiama
Guendalina Tavassi (Fonte Instagram)

Guendalina Tavassi è inarrestabile in questo periodo. La showgirl, nella giornata di ieri, è stata ospite speciale al ‘Grande Fratello Vip’: dopo l’incontro con il fratello Edoardo, la romana ha avuto anche un’acceso faccia a faccia con Antonella Fiordelisi. Sia lei che la nativa di Salerno hanno usato parole molto forti, anche se a quanto pare il popolo del web si è schierato con la Tavassi.

Guendalina, nella giornata di oggi, ha parlato tantissimo sui social network della puntata di ieri del ‘Gf Vip’ e ha ovviamente focalizzato tutti i suoi pensieri sulla Fiordelisi. Tra una frase e l’altra, la romana ha ovviamente incantato il suo pubblico piazzando le sue forme in bella mostra. Dal pigiama, infatti, fuoriesce il suo balcone: lo spettacolo offerto dalla 36enne non è adatto a chi soffre di cuore.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, fuoriesce il balcone dal pigiama: spettacolo proibitivo

Guendalina Tavassi fuoriesce pigiama
Guendalina Tavassi (Fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che bella vista” Eleonora Incardona, il décolleté è scoperto: inquadratura dall’alto proibitiva – FOTO

Guendalina, anche oggi, ha offerto uno spettacolo unico ai suoi seguaci presentandosi con un pigiama super sexy. A dir la verità, quello che indossa non sembra proprio un pigiamino. Non a caso, l’apertura sul davanzale è un qualcosa di mai visto: fuoriesce praticamente di tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Come mi piacerebbe essere quella scalinata” Giorgia Rossi, apertura da urlo. Devastante – FOTO

Il davanzale dell’ex gieffina è un qualcosa di indescrivibile: lo spettacolo bollente lascia di stucco la platea di seguaci. In questo particolare periodo dell’anno, tra immagini scottanti in palestra, tutine super aderenti, scollature disarmanti e scatti senza veli, Guendalina sta conquistando i riflettori con facilità imbarazzante.