“Come mi piacerebbe essere quella scalinata” Giorgia Rossi, apertura da urlo. Devastante – FOTO

Giorgia Rossi regina di San Siro, il selfie nascosto allo stadio è davvero esagerato, apertura illegale che fa vedere tutto per la gioia dei suoi tifosi

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quando la partita è di quelle che contano Giorgia Rossi non assiste dallo studio ma scende sul campo in prima persona per mettere a disposizione tutta la sua bellezza e la sua professionalità, è stato cosi anche in occasione di Milan-Fiorentina, partita da brividi risolta dai rossoneri proprio all’ultimo minuto. Dagli spalti la giornalista ha raccolto le attenzioni di curva e distinti ma è rientrata nel backstage che ha davvero dato il meglio di se scattando un selfie memorabile poi pubblicato su Instagram.

Giorgia Rossi, “Che apertura strepitosa… Sei snodata come una bambola!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Il volto serio di chi sa di colpire dritto al cuore quello di Giorgia Rossi nell’ultimo selfie dell’anno allo stadio, non poteva che essere un’immagine da ricordare e visto il successo social ottenuto possiamo dire che ci sia davvero riuscita.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il selfie non è mai stato così bollente: décolleté esplosivo in bella mostra – FOTO

Il completino nero indossato per l’occasione incornicia tutta l’eleganza e la sensualità della conduttrice che in serata è sembrata davvero più in forma del solito, fisico da 10 e lode seduta sulla scalinata e gambe divaricate al massimo per lo scatto dal basso da far girare la testa.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, scollatura senza precedenti. “Sei esagerata”: spettacolo rovente, followers in tilt – FOTO

L’unica nota negativa di serata è che sarà questa l’ultima occasione dell’anno per seguire Giorgia Rossi in diretta dallo stadio, al momento agli italiani attende un duro periodo senza Serie A e fuori dai Mondiali, speriamo solo che anche la romana non sparisca dai radar su Instagram, l’impressione è che questo sarebbe davvero un colpo ancor più duro da digerire per gli appassionati di calcio e non solo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.