Erjona Sulejmani, l’obiettivo ravvicinato schiaccia troppo: topless pericoloso in spiaggia – FOTO

Erjona Sulejmani si spoglia in spiaggia e fa impazzire i follower di Instagram. Un topless da urlo scatena un maremoto d’emozioni!

Erjona Sulejmani obiettivo topless spiaggia
Erjona Sulejmani con gli occhiali da sole (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La wag albanese, Erjona Sulejmani è tornata a ruggire sui social network, grazie alla sua spettacolare bellezza.

La showgirl ha battuto ogni record di visualizzazione durante un momento di relax davvero inusuale, considerata la stagione che corre.

L’ex compagna di Blerim Dzemaili, ai tempi del Napoli si è concessa una vacanza di lusso, laddove le temperature raggiungono livelli esponenziali. Sembra proprio che Erjona sia riuscita al 100% a staccare la spina, proprio come lei desiderava da tempo.

Scevra da ogni impegno casalingo o lavorativo ha deciso di rimettere in discussione le caratteristiche fisiche che un tempo facevano sognare ad occhi aperti chiunque passasse dalle sue parti.

L’ultima notizia di gossip a lei attribuita corrisponde alla figura di Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ma pare che la loro relazione sia durata davvero troppo poco per estirparne i particolari

Erjona Sulejmani interrompe così il digiuno social: le FOTO in spiaggia fanno impazzire tutti

Erjona Sulejmani obiettivo topless spiaggia
Erjona Sulejmani (Stories Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

L’ex compagna del calciatore svizzero, Blerim Dzemaili ha lasciato tutti i fan di Instagram senza fiato.

Erjona Sulejmani non avverte alcuna pressione dalla folta concorrenza ed è bastato soltanto un semplice scatto tramite stories Instagram per mandare tutti al manicomio.

La wag albanese è stata immortalata durante un momento particolarmente intimo mentre prendeva il sole in spiaggia. La showgirl è distesa a pancia in sotto e senza il reggiseno.

In topless è un vero spettacolo, ancor più con l’obiettivo della telecamera in modalità maxi zoom. Le curve stratosferiche, quasi del tutto nascoste schiacciano l’asciugamano da mare e lasciano a bocca aperta per l’enorme abbondanza.

Potrebbe interessarti anche >>> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

Insomma, ora che Erjona Sulejmani è tornata a ruggire sotto tutti i punti di vista non ha alcuna intenzione di abbandonare più i suoi amati follower.