Diletta Leotta, fuori tutto il davanzale: via la maglia in bicicletta, “Sei il delirio” – FOTO

Diletta Leotta ha oltrepassato tutti i limiti pubblicando una fotografia in cui è senza maglia in bicicletta: davanzale tutto esposto, che scatto!

Diletta Leotta davanzale tutto scoperto
Diletta Leotta (Foto IG)

Diletta Leotta è senza il minimo dubbio la giornalista più famosa d’Italia. La siciliana raggiunse la popolarità grazie a Sky Sport, conducendo gli speciali sulla Serie B. Da quel momento, la sua carriera è svoltata e la nativa di Catania, dopo essere diventata il volto indiscusso dell’emittente, è passata a Dazn. La 31enne è la leader indiscussa della piattaforma che offre il calcio in streaming e ha i diritti della nostra serie A per il triennio 2021-2024.

La classe 1991, inoltre, è popolarissima sui social network: i suoi scatti mostruosi lasciano sempre a bocca aperta ogni singolo utente. Questo pomeriggio, Diletta ha deciso di mandare in tilt Instagram postando un’immagine da infarto immediato. Il fuori tutto ha sconvolto i followers: il giro in bicicletta si è trasformato rapidamente in uno spettacolo bollente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, fuori tutto da paura: il davanzale è tutto esposto

Diletta Leotta davanzale tutto scoperto
Diletta Leotta, che davanzale (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedes Henger, fuori le natiche. Shorts al limite della legalità: cortissimi, fanno impazzire tutti – FOTO

Diletta Leotta, in questo particolare periodo dell’anno, ha conquistato nuovamente le prime pagine dei quotidiani del Gossip per il suo nuovo amore. La conduttrice, infatti, si è legata sentimentalmente a Karius, ex portiere del Liverpool. La coppia sembra super affiatata: i due, approfittando della pausa per le Nazionali, hanno deciso di volare in America per rilassarsi a Miami.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Vignalona nostra sei unica!”, Topless al tramonto senza precedenti per Valentina Vignali! FOTO

Direttamente dalla perla della Florida, la siciliana ha postato un contenuto che ha scioccato tutti i seguaci. La giornalista sta facendo un giro in bicicletta e ha avuto la brillante idea di presentarsi senza maglietta. Il costumino è un qualcosa di minuscolo che copre praticamente niente: il suo davanzale è completamente scoperto. Una visione così manda in subbuglio il network: fans al settimo cielo per l’ennesimo scatto rovente dell’amatissima giornalista.