“Così ci mandi al manicomio” Jolanda De Rienzo, scollatura shock: davanzale tutto in mostra – FOTO

Jolanda De Rienzo senza freni su Instagram: la bellissima conduttrice ha pubblicato una fotografia in cui si è presentata con una scollatura impressionante.

Jolanda De Rienzo scollatura shock
Jolanda De Rienzo (IG fonte)

Jolanda De Rienzo è sicuramente nella lista delle giornaliste più apprezzate dagli italiani. La napoletana lavora sia per Sportitalia che per trasmissioni che trattano e analizzano le tematiche legate proprio al Napoli calcio. Anche su Instagram, la conduttrice tratta tematiche diversissime tra loro, focalizzando l’attenzione soprattutto sulle partite di campionato.

Jole è anche una donna estremamente bella e ha un corpo da fare invidia. Le sue forme esplosive mandano sempre in visibilio gli utenti. Questo pomeriggio, tra le sue stories di Instagram, la nativa di Napoli ha postato una foto in cui ha messo in mostra tutto il suo davanzale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo, scollatura shock: davanzale tutto in mostra

Jolanda De Rienzo scollatura shock
Jolanda De Rienzo (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che bella vista” Eleonora Incardona, il décolleté è scoperto: inquadratura dall’alto proibitiva – FOTO

Jolanda, anche oggi, ha mandato in tilt il mondo dei social network postando una foto esplosiva sul suo profilo di Instagram, precisamente tra le stories. La conduttrice indossa un vestitino che disegna perfettamente il suo magnifico corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Come mi piacerebbe essere quella scalinata” Giorgia Rossi, apertura da urlo. Devastante – FOTO

La scollatura della napoletana è però scioccante: il suo davanzale fuoriesce quasi completamente, regalando una visione da bollino rosso. L’inquadratura è perfetta e mette in risalto proprio le sue curve meravigliose. Lo spettacolo offerto dalla giornalista è un qualcosa di straordinario: immagini così difficilmente passano inosservate nella fitta rete del web. Fans letteralmente in tilt: ancora una volta il fisico della 38enne ha lasciato a bocca aperta ogni singolo seguace.