Alessia Marcuzzi fa esplodere il web, outfit da sogno con davanzale di fuori: è pazzesca – FOTO

Alessia Marcuzzi ha svelato a tutti i suoi followers il suo outfit infuocato per la serata: davanzale non coperto, la fotografia è pazzesca.

Alessia Marcuzzi outfit
Alessia Marcuzzi (Foto da Instagram)

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più famose della nostra televisione. Lo scorso anno, la romana ha scioccato i telespettatori lasciando Mediaset dopo una collaborazione durata più di 20 anni. La 50enne, però, è pronta per il ritorno sul piccolo schermo: condurrà infatti ‘Boomerissimia’, nuovo show targato Rai.

Il suo esordio era inizialmente previsto per questo mese di novembre: la Rai ha però deciso di far slittare il tutto al prossimo anno. Tralasciando le notizie della sua carriera lavorativa, la nativa di Roma trova sempre il tempo per far sognare gli italiani a suon di scatti bollenti. Qualche minuto fa, la classe 1972 ha fatto stropicciare gli occhi a tutti mostrando un outfit straordinario.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessia Marcuzzi, outfit al limite con davanzale di fuori: web in tilt

Alessia Marcuzzi outfit
Alessia Marcuzzi, fuoriuscita pericolosa (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, minigonna troppo mini: LA PARTE MIGLIORE in mostra – FOTO

Alessia ha mandato KO tutti i suoi followers svelando l’outfit scelto per la serata. Il vestitino lascia pochissimo spazio all’immaginazione e lascia scoperti i punti giusti. Fuoriesce ad esempio il davanzale: l’incidente bollente ha lasciato tutti i seguaci a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri sciocca il web: apre tutto e scopre il davanzale, la FOTO è esplosiva

Con naturalezza e con grande portamento, la 50enne ha sfoderato tutta la sua sensualità. Difficile trovare una donna bellissima ed affascinante quanto la romana, che qualche settimana fa ha conquistato le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la rottura con Paolo Calabresi Marconi. Lo scorso settembre i due hanno annunciato la separazione in via ufficiale.