Via il “Mago” dalla lazio, rottura definitiva tra Sarri e Luis Alberto, ecco dove andrà

Luis Alberto trova sempre meno feeling con il campo e soprattutto con Maurizio Sarri, sarà lui la chiave del mercato di Gennaio

Sarri Alberto Cessione Gennaio
Luis Alberto e Maurizio Sarri a colloquio (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un cammino strepitoso quello della Lazio nelle prime 15 di campionato, nessuno avrebbe mai potuto pronosticare un miglioramento simile, ben 8 punti in più dello scorso anno a questo punto della stagione e 2023 che chiuderà con i biancocelesti in Champions League ad un passo da Juventus e Milan. Unica macchia di stagione sono le prestazioni, sporadiche e non di altissimo livello di un Luis Alberto che sembra non essere mai entrato nei meccanismi di Sarri, la cessione in estate sembrava inevitabile ma adesso salgono ancora le quotazioni in vista del mercato di Gennaio.

Sarri preoccupato, via Luis Alberto per tentare di trattenere Milinkovic-Savic

Sarri Alberto Cessione Gennaio
Luis Alberto (Foto Instagram)

Di certo la Lazio non potrebbe permettersi di smontare il centrocampo vendendo i due pilastri delle ultime stagioni, le voci di mercato che vedono Savic verso la Juventus però arrivano sempre più copiose e per scongiurarle il tecnico sarebbe pronto a tutto. Proprio per questo una buona monetizzazione sul “Mago“, è la speranza maggiore per non dover cedere oltre.

Potrebbe interessarti anche >>> Karsdorp da prima pagina, c’è già l’offerta per strapparlo alla Roma, destinazione incredibile!

Dal canto suo anche Luis Alberto sembra aver dato mandato al suo procuratore di parlare direttamente con Tare, l’incontro avverrà durante questa sosta e sarà atto solo a trovare un accordo per dividere le strade del giocatore da quelle della società. Luis Alberto ci ha provato ma la situazione non è migliorata, l’uscita nel derby e la mancata presenza contro il Monza hanno pesato per la scelta definitiva, si tenterà di arrivare alla separazione già nel mercato di Gennaio.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi, rivelazione shock: “Lei non..”

Con una valutazione intorno ai 18 milioni di euro a 30 anni non sarà una passeggiata trovare una nuova destinazione già a Gennaio, la meta più quotata resta sempre il Siviglia, Claudio Lotito tuttavia dovrà rivedere sicuramente le sue richieste.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.