Ilary Blasi, rivelazione shock: “Lei non..”

Nuccetelli scatenato ha deciso di vuotare completamente il sacco, piove ancora su Ilary Blasi, la fine del matrimonio a quanto pare era inevitabile

Nuccetelli rivelazioni blasi
Ilary Blasi e Cristiano Iovino (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Amico storico e presenza fissa fin dall’inizio della storia d’amore tra Francesco Totti ed Ilary Blasi che adesso però sembra avere davvero il dente avvelenato nei confronti della conduttrice, Alex Nuccetelli sta facendo parlare molto di se, soprattutto nell’ultimo periodo e soprattutto grazie alle indiscrezioni sul divorzio della coppia romana più amata di sempre, l’ultima però le batte tutte, svelato cosa faceva Ilary Blasi.

Nuccetelli: “Ilary era frigida da anni, non so come siano durati tanto!”

Nuccetelli rivelazioni Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Un amico ritrovato soprattutto dopo la separazione, Alex Nuccetelli è tornato prepotentemente nella vita dell’ex capitano giallorosso che ha da sempre definito come un fratello, amicizia che era stata messa in standby proprio a causa della conduttrice, almeno da quanto rivelato dallo stesso Nuccetelli.

Potrebbe interessarti anche >>> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

Anni di rancore che evidentemente stanno trovando sfogo proprio nell’ultimo periodo in cui ogni occasione sembra essere buona per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, frecciatine rivolte sempre ad un’unica destinataria, Ilary Blasi, ritenuta colpevole indiscussa della fine della relazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

Ecco quanto dichiarato da Nuccetelli nell’ultima intervista: Non so come siano durati, fin dall’inizio Ilary è stata molto distaccata, appena sposata con Francesco Totti a causa degli impegni comuni magari i due non si vedevano per 20 giorni e quando succedeva lei aveva sempre mal di testa! Se tornato a casa la situazione è sempre questa, protratta per anni, io considero lecito il pensare di rifarsi una vita.

Non ci è andato di certo leggero, come al solito, l’amico d’infanzia di Francesco Totti, che adesso si è detto felicissimo della nuova situazione sentimentale del Pupone. Ora bisognerà solo vedere il giudice cosa deciderà per capire se Totti potrà continuare a ridere oppure avrà qualche brutta gatta da pelare.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.