Karsdorp da prima pagina, c’è già l’offerta per strapparlo alla Roma, destinazione incredibile!

Da esonerato a prima scelta di un top club, pronta l’offerta per sfruttare l’occasione creata da Mourinho, un affare da chiudere in fretta

Karsdorp Juventus Gennaio
Rick Karsdorp (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Roma chiude la stagione con l’importantissimo match contro il Torino in casa, una partita con 3 punti pesantissimi sulla quale sale la curiosità per vedere non solo quali saranno le scelte tecniche dell’allenatore ma soprattutto quale sarà l’atteggiamento in campo della squadra dopo la severa presa di posizione di José Mourinho verso Rick Karsdorp, scenata esemplare che forse nelle dinamiche dello Special One più che a punire l’olandese serve proprio a mettere in guardia il resto della rosa. Adesso inevitabilmente c’è però anche un caso da risolvere, ma attenzione perché l’affare karsdorp interesserebbe ad un top club di Serie A.

Karsdorp alla Juventus per 17 milioni di euro, colpo lampo per far felici tutti!

Karsdorp Juventus Gennaio
Rick Karsdorp (Foto Instagram)

Ha aperto con la bomba di mercato l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Juventus sfruttando la rottura drastica di José Mourinho con il terzino olandese sarebbe pronta a mettere sul piatto una cifra considerevole già a gennaio, sicuramente però non i 17 milioni di euro richiesti dalla Roma.

Potrebbe interessarti anche >>> “Anni orribili” Francesco Totti, la rivelazione su Ilary è scioccante: italiani spiazzati

Ecco quindi che si ipotizza già l’opzione del prestito con diritto di riscatto da far valere a Giugno, non il massimo per incassare soldi da investire altrove ma comunque vista la situazione la soluzione potrebbe interessare alla Roma, sarebbe sempre meglio che tenere 6 mesi il giocatore parcheggiato in tribuna con inevitabile perdita di valore.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, si valuta un nuovo nome per l’attacco di Mourinho

Le parti si starebbero già parlando, è tuttavia però presto per cantare vittoria, adesso sale l’attesa per scoprire se la questione possa avere margini di risoluzione oppure se, dopo lo sfogo pesante avvenuto in diretta, ormai i rapporti tra Mourinho e Rick Karsdorp siano da considerare definitivamente chiusi.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.