”Ma quei palloni da basket?!”: Valentina Vignali, la balconata allo specchio è esagerata – FOTO

”Ma quei palloni da basket?!”: Valentina Vignali, la balconata allo specchio è esagerata – FOTO. La modella sta facendo ammattire tutti: ecco perché. 

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali sta continuando a far impazzire gli utenti su Instagram. La Vignalona nazionale sta davvero stupendo con contenuti incredibili, tra cui la foto ‘immortale’ del tramonto che ha impressionato tutte le generazioni. Il suo fisico straripante e la sua straordinaria bellezza raccoglie consensi ovunque tra likes, interazioni e commenti, spesso molto coloriti e sopra la norma ma molto apprezzati e talvolta divertenti.

Come al solito il popolo maschile non si nasconde di fronte alle cose belle ed attraenti, impazzendo per contenuti di alto livello che scatenano tantissime reazioni. Anche la foto in questione ha letteralmente scatenato il panico perché mette in mostra il pezzo forte della collezione…

Potrebbe interessarti anche >>> Gaia Sabbatini, allenamento bollente in Africa, durante la corsa resta in perizoma! FOTO

”Ma quei palloni da basket?!”: Valentina Vignali, che balconata! FOTO

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

Il selfie allo specchio è disarmante: seppur la balconata non si veda come in altre occasioni, possiamo comunque apprezzare la straripante bellezza della modella, che mostra un’evidente forma del seno che appare decisamente al top. Anche se non è particolarmente scoperta, rende il tutto particolarmente magico e accattivante…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruna Biancardi tra stile ed eleganza: la scollatura è disarmante – FOTO

Sul web non sono mancati gli inevitabili commenti e gli apprezzamenti, sempre molto coloriti quando si tratta di evidenziare le qualità della Valentina nazionale. Ad oggi tra le modelle italiane di punta del panorama italiano, sul web incanta tutti con delle visioni davvero incredibili che tutto il popolo maschile apprezza a gran voce.