Shock Ronaldo: reazione assurda, il clamoroso gesto negli spogliatoi – VIDEO

Shock Ronaldo: snobbato nello spogliatoio, è guerra fredda nei confronti dell’asso portoghese: ecco che cosa è successo. 

Cristiano Ronaldo Portogallo
Cristiano Ronaldo Portogallo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’intervista di Cristiano Ronaldo sembra porre fine alla sua avventura nel Manchester United. Dopo che il club ha comunicato di prendere provvedimenti, si attende ben più che una semplice multa e una ramanzina: CR7 rischia seriamente di essere messo fuori rosa o di essere addirittura licenziato, imponendogli di trovarsi una nuova squadra a gennaio, magari per giocare la Champions League.

Tuttavia, le vicissitudini di Manchester sembrano riflettersi anche nello spogliatoio del Portogallo: il video che sta spopolando in rete ha infatti immortalato lui e Bruno Fernandes che si scambiano un saluto molto gelido, suscitando una reazione clamorosa agli occhi di Ronaldo, visibilmente sorpreso e non particolarmente contento della presa di posizione del compagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Via il “Mago” dalla lazio, rottura definitiva tra Sarri e Luis Alberto, ecco dove andrà

Shock Ronaldo: il gesto clamoroso – VIDEO

Come riportato da ‘FanPage’, il filmato è particolarmente eloquente: Bruno Fernandes gli passa davanti come se non lo conoscesse, mentre Ronaldo lo saluta aspettando la stretta di mano; il saluto è gelido e la reazione di CR7 è di una persona che ci è rimasta molto male, evidentemente si tratta di un gesto che ai suoi occhi rappresenta una sorta di lesa maestà, del tutto improvvisa. Bruno, inoltre, gli riferisce qualcosa e continua a sistemare le sue cose come se nulla fosse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, un ex big del Milan pronto a cambiare aria

Questa presa di posizione non può che ricondurre alla difficile situazione emersa a Manchester, nella quale Bruno Fernandes si è comportato da capitano, dunque schierandosi apertamente con il suo club e condannando in maniera netta e definitiva i comportamenti e le parole del fuoriclasse. Questo episodio lascia tutti di stucco e ora bisognerà capire che ambiente si creerà per l’imminente mondiale, in attesa dell’ufficialità dell’ormai inevitabile separazione tra le parti.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.