Michelle Hunziker, balconata illegale in bella mostra: la canotta copre quasi niente – FOTO

Michelle Hunziker esplosiva su Instagram: la conduttrice ha pubblicato una fotografia in cui indossa una canotta che non copre niente.

Michelle Hunziker balconata bella mostra
Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

Tra le conduttrici più seguite della nostra televisione è impossibile non citare la fantastica Michelle Hunziker. La nativa di Sorengo, in tutti questi anni, ha conquistato il piccolo schermo con la sua bellezza e la sua simpatia. Il volto di ‘Striscia la Notizia‘, da qualche anno, ha conquistato anche il mondo dei social network.

Il suo profilo di Instagram è curatissimo: tra stories infuocate e post stupefacenti, la conduttrice riesce sempre a fare il pieno di likes e di commenti. Michelle, inoltre, pubblica con grande frequenza contenuti spaziali in cui mette in mostra il suo corpo travolgente. Nonostante gli anni che passano, la Hunziker è dotata di un fisico da fare invidia alle ventenni. Poco fa, la 45enne ha postato una fotografia fantastica in cui indossa una canotta irresistibile.

Michelle Hunziker, la canotta copre quasi niente: spettacolo pazzesco

Michelle Hunziker balconata bella mostra
Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gaia Sabbatini, allenamento bollente in Africa, durante la corsa resta in perizoma! FOTO

Michelle, anche oggi, ha fatto perdere la testa ad ogni suo singolo fans postando un’immagine paradisiaca tra le sue stories di Instagram. La conduttrice indossa una canotta che non copre praticamente niente. Il suo davanzale fuoriesce con impeto e rischia di far esplodere gli smartphone degli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Vignalona nostra sei unica!”, Topless al tramonto senza precedenti per Valentina Vignali! FOTO

La Hunziker, con il suo décolleté bombastico, manda in tilt il web: difficile non guardare. Uno strumento utilissimo come lo zoom, in questo caso, non serve praticamente a niente: si vede praticamente ogni cosa. Le curve della nativa di Sorengo continuano ad infiammare il web: il suo corpo è un’opera d’arte in movimento.