Wanda Nara, il selfie non è mai stato così bollente: décolleté esplosivo in bella mostra – FOTO

Wanda Nara, il selfie non è mai stato così bollente: décolleté esplosivo in bella mostra – FOTO. La ex di Icardi mette in mostra la propria balconata in maniera imbarazzante. 

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara sta facendo impazzire tutto Instagram con i suoi incredibili contenuti. Anche stavolta esagera con dei contenuti davvero incredibili, decisamente strabordanti come solo lei sa fare. La modella argentina ormai fa coppia fissa con il rapper L-Gante e ha lasciato Icardi, che ultimamente non se la sta passando proprio benissimo in Turchia.

L’ultimo post è incredibile come sempre, visto che Wanda le mostra al mondo intero come nulla fosse: la bellezza sud americana mostra una balconata assurda in un selfie che ammalia e seduce, dove tutti sono concentrati sulle sue clamorose forme e non si rendono conto nemmeno quale sia il luogo dove ha scattato la foto…

Potrebbe interessarti anche >>> Gaia Sabbatini, allenamento bollente in Africa, durante la corsa resta in perizoma! FOTO

Wanda Nara, il selfie non è mai stato così bollente – FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

Ultimamente sta facendo impazzire tutto il mondo con contenuti di elevata classe e di un livello davvero molto alto, impreziosito da delle storie sempre più frequenti e orientate ad aumentare la popolarità dell’avvenente Wanda. In molti le chiedono perché non apre un profilo OnlyFans, anche se ormai non le si può davvero chiedere di più visto che mostra tutto su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, scollatura senza precedenti. “Sei esagerata”: spettacolo rovente, followers in tilt – FOTO

Wanda incanta e non può essere altrimenti, risaltando il proprio sé e scatenando il panico tra i fans…