Inter, rinnovo Milan Skriniar: nei prossimi giorni incontro con gli agenti

Nei prossimi giorni i dirigenti dell’Inter dovrebbero incontrare gli agenti del difensore Milan Skriniar per parlare del rinnovo del contratto.

Inter rinnovo Milan Skriniar incontro
Milan Skriniar (Instagram – milanskriniar)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Inter con due successi nelle ultime due gare di campionato ha già dimenticato la sconfitta rimediata in casa della Juventus. Ora i nerazzurri sostano al quarto posto, condiviso con la Lazio, e alla ripresa dei giochi, dopo il Mondiale, andranno a caccia di conferme per mantenere le pozioni più alte della classifica. Intanto in viale della Liberazione si pensa al futuro di uno dei perni della rosa di Inzaghi: Milan Skriniar che ancora non ha rinnovato il proprio contratto in scadenza a giugno. Nei prossimi giorni è atteso un incontro tra le parti.

Inter, nei prossimi giorni incontro con gli agenti di Skriniar: settimana decisiva per il rinnovo?

Inter rinnovo Milan Skriniar incontro
Beppe Marotta (Riccardo Antimiani – Ansa)

La prossima settimana potrebbe essere decisiva per il futuro di Milan Skriniar. Ormai sono mesi che il difensore slovacco è al centro delle voci di mercato, considerato che non è ancora arrivata un’intesa sul rinnovo del contratto che scadrà a giugno del prossimo anno. La volontà dell’Inter è chiara: cercare di convincere il centrale a rimanere a Milano sedendosi al tavolo delle trattative con il suo entourage.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, la dirigenza valuta il riscatto un giocatore in prestito

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, un incontro potrebbe già esserci nei prossimi giorni ed il Biscione potrebbe offrire un prolungamento con un consistente ritocco dell’ingaggio: 6 milioni di euro di parte fissa a stagione a cui si aggiungerebbero eventuali bonus. Uno stipendio da top player che potrebbe spingere Skriniar ad accettare la proposta proseguendo il matrimonio con i nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Shock Ronaldo: reazione assurda, il clamoroso gesto negli spogliatoi – VIDEO

I tifosi sono ora ansiosi di conoscere gli sviluppi della trattativa, considerata anche la fila di pretendenti pronte a trattare con il difensore classe 1995. Paris Saint-Germain, Chelsea, Manchester City e Manchester United sono solo alcuni dei club che avrebbero messo nel mirino lo slovacco che non prenderà parte al Mondiale, data la mancata qualificazione della sua Nazionale.

Impostazioni privacy