Guendalina Tavassi scopre tutto e mostra la parte più bella: “Non ci sono parole” – FOTO

Guendalina Tavassi questa volta ha superato tutti i limiti: la showgirl si è presentata con un outfit incandescente, scoprendo però la sua parte più bella.

Guendalina Tavassi parte più bella
Guendalina Tavassi (Fotografia da Instagram)

Guendalina Tavassi sta vivendo un periodo davvero magico sui social network. La romana continua a postare contenuti di un certo livello: i suoi seguaci amano interagire in ogni post. Tra video in cui parla di moda e fotografie in cui svela dettagli della sua vita privata, la showgirl trova anche il tempo per piazzare online immagini in cui mette in mostra il suo corpo da dea.

L’ex gieffina, infatti, è dotata di un fisico da sballo e le sue curve da mozzafiato scatenano continuamente il delirio sul web. In occasione della puntata del ‘Gf Vip’ del 14 novembre, la nativa di Roma è stata protagonista avendo un confronto sia con il fratello Edoardo che con Antonella Fiordelisi. Il faccia a faccia tra la schermitrice e la showgirl è stato piuttosto acceso: non sono mancate offese e parole forti. Tralasciando ciò, a colpire i fans è stato soprattutto l’outfit della Tavassi.

Guendalina Tavassi, outfit impressionante: la showgirl scopre la sua parte più bella

Guendalina Tavassi parte più bella
Guendalina Tavassi scopre la parte più bella (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Anni orribili” Francesco Totti, la rivelazione su Ilary è scioccante: italiani spiazzati

Guendalina, per la puntata del ‘Grande Fratello Vip’, ha sfoderato uno dei suoi outfit migliori. Il vestito è alquanto luccicante e particolare: il davanzale della romana è completamente in mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Diletta scansati proprio”, Federica Masolin gasa un casino: e la gonna a portafoglio… Vederti è una meraviglia – FOTO

Dopo aver mandato in estasi totale i telespettatori, la 36enne ha fatto sognare anche il popolo del web e tutti coloro che non hanno visto la puntata pubblicando il tutto sui social network. Non ci sono parole per descrivere l’esplosività della Tavassi: questi contenuti così fanno pericolosamente girare la testa..

Impostazioni privacy