“Diletta scansati proprio”, Federica Masolin gasa un casino: e la gonna a portafoglio… Vederti è una meraviglia – FOTO

Federica Masolin si conferma la giornalista preferita di Sky Sport. Primo piano celestiale: unica e meravigliosa come poche.

Federica Masolin gonna portafoglio meraviglia
Federica Masolin a Sky Sport (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con Federica Masolin in studio, la platea di appassionati di sport e di Sky si ‘gasa’ come non mai. Secondo gli addetti, la conduttrice ha scalzato persino le prestazioni di Diletta Leotta, in termini di competenza nel settore e visibilità.

La bellissima Federica non si ferma di certo al superficiale in ogni presentazione in studio ed espone ogni minimo dettaglio sulla materia “Formula 1”.

La grande appassionata di corse automobilistiche ha assistito da vera tifosa alla competizione svoltasi in Brasile lo scorso weekend. La diretta interessata non si è soffermata su un campione o una monoposto in particolare ma ha pensato a trasferire la passione direttamente a casa vostra.

Con lei in cabina di conduzione, il coinvolgimento in pista aumenta i giri come non mai. Anche stavolta, l’atmosfera è stata esattamente come nelle grandi occasioni

Federica Masolin e il primo piano da urlo: campionessa meravigliosa. Bellezza da sballo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

La showgirl e conduttrice della Formula 1, Federica Masolin è riuscita ad avere enorme successo durante la gara del mondiale svolto in Brasile.

In passato si era presentata agli addetti con la promessa di trasferire la passione direttamente a casa e con il tempo ha dimostrato di essere di parola.

La competenza nel settore è certamente uno dei punti forti del suo repertorio al pari di una bellezza al naturale che vince su ogni cosa. E’ proprio quella la caratteristica principale che rende l’atmosfera e il coinvolgimento più attivo.

Quando lei si presenta in studio, il pubblico ha certamente maggiore stimolo nel seguire la gara, come d’altronde è capitato anche durante la tappa sudamericana.

Potrebbe interessarti anche >>> “Anni orribili” Francesco Totti, la rivelazione su Ilary è scioccante: italiani spiazzati

Federica per l’occasione si è presentata con un completo giallo e blu, stile brasiliano, ma ad affondare il colpo nel punto più debole del cuore dei fan è stata la scelta dell’outfit dalla cintola in giù.

La gonna indossata da Federica in studio sembra piegarsi a portafoglio per la particolarità.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, dichiarazioni inattese: tutta la verità sulla separazione con Icardi

Ma i fan hanno preferito scavalcare questi dettagli e soffermarsi sulla meravigliosa bellezza della conduttrice, sublime e divina, quasi irraggiungibile anche per le medesime colleghe dello sport!