“Anni orribili” Francesco Totti, la rivelazione su Ilary è scioccante: italiani spiazzati

Dichiarazioni scioccanti arrivate dal migliore amico di Francesco Totti riguardo la relazione con l’ormai ex moglie, lo faceva davvero!

Totti Ilary anni orribili
Francesco Totti e Alex Nuccetelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo un’intera estate sempre in prima pagina per l’ormai ex coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti non è ancora arrivato il momento di sparire dai radar. Quasi ogni settimana si aggiunge un pezzo nell’intricato puzzle e spesso a far incastrare le caselle non sono i diretti interessati ma le persone a loro più vicine. In questo caso a lanciare la bomba è stato ancora una volta Alex Nuccetelli, amico da sempre, o quasi, di Francesco Totti che ha deciso di togliersi qualche sassolino, o forse è il caso di dire un vero e proprio masso, dalla scarpa nei confronti della conduttrice romana.

Nuccetelli senza freni, “Il mio amico con Ilary viveva un incubo! Adesso ha ritrovato la serenità”

Totti Ilary anni orribili
Francesco Totti (Ansa)

Non ci è andato di certo leggero Alex Nuccetelli, migliore amico dell’ex capitano romano che in una recente intervista rilasciata per Novella 2000 ha fatto luce su quello che è stato per molti anni il rapporto di coppia tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Potrebbe interessarti anche >>> Totti ci casca ancora, rivelazione scioccante arrivata in diretta nazionale

Queste le sue parole: ” Per me l’amicizia con Francesco è come un amore e mi era stato privato a causa di Ilary, dovevamo quasi vederci di nascosto, adesso siamo tornati come fratelli. Totti ha ritrovato la sua serenità grazie a Noemi, con Ilary invece ha vissuto anni orribili!.

Potrebbe interessarti anche >>> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

Dichiarazioni che fanno riflettere moltissimo, sicuramente perché, se come spesso accade la verità sta nel mezzo, si evidenzierebbe chiaro il fatto che le cose nella coppia romana più amata di sempre non andavano più da moltissimo tempo a gonfie vele. Adesso però è il momento di tirare una riga, gli avvocati stanno lavorando incessantemente dopodiché il gossip si placherà, forse, ma questo ce lo dirà solo il tempo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.