”L’unica Meloni amata dagli italiani”: Giusy Meloni, la scollatura in diretta tv fa impennare gli ascolti – FOTO

”L’unica Meloni amata dagli italiani”: Giusy Meloni, la scollatura in diretta tv fa impennare gli ascolti – FOTO. La giornalista è al top negli ultimi contenuti su Instagram. 

Giusy Meloni
Giusy Meloni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni continua ad essere straripante su Instagram. Che siano storie o post, la giornalista di punta di ‘Sportitalia’ sta spopolando sempre di più grazie alla sua competenza e alla sua bellezza, una perla rara nel giornalismo sportivo femminile italiano che la consacra tra le più belle del grande schermo. La romana, semplicemente bellissima e affascinante, mette in mostra un viso angelico e forme perfette che la rendono una bomba incredibile.

Lei sa sempre come sorprendere i fans con i suoi contenuti sempre mirati e mai banali, postando gli outfit e delle pose che incendiamo a primo sguarda. La bella Giusy spopola tra i giovani e non solo, attirando l’attenzione anche dello sguardo attento degli over 30 che rimangano estasiati dalla grazie ed eleganza della classe ’99.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO

Giusy Meloni, scollatura al top in diretta tv – FOTO

Giusy Meloni
Giusy Meloni (screen Instagram)

Destinata ad una redazione di un certo tipo come ‘Sky’ e ‘Mediaset’, la Meloni ha sempre fatto in modo di far parlare di sé con le sue foto e soprattutto le sue storie, decisamente al top e particolarmente accattivanti seppur non sia mai andata sopra le righe. In questo momento sono circa 185mila i followers che la seguono sempre e comunque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, il primo piano sul davanzale è da cardiopalma: la FOTO in bikini ti lascia senza fiato

Giusy studia da nuova Diletta Leotta e Giorgia Rossi e come la Boi può fare il salto di qualità da Sportitalia: l’esplosione è ormai imminente e tutti si aspettano il grande salto nel giro di poco tempo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.