Formula 1, via Schumacher: scelto il sostituto

Ulteriore sconvolgimento in Formula1, galeotto fu l’ultimo gran premio, evidenze importanti che non lasciano scampo al figlio d’arte più atteso del circus

Schumacher Haas Sostituito
Mick Schumacher (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ stato un penultimo weekend di Formula1 che ha davvero stravolto le carte in tavola a tanti team, sicuramente ad essere colpita più duramente sarà la Red Bull che tra Verstappen e Perez si ritrova, in vista della prossima stagione, una brutta gatta da pelare, occhio però anche gli altri sedili, ormai uno su tutti sembra destinato a saltare con la piazza che non è di certo felice dell’accaduto, ecco dove andrà a finire Mick Schumacher.

Magnussen fa brillare la Haas, Schumacher alla porta, arriva Hulkeberg

Schumacher Haas Sostituito
Nicolas Hulkenberg (Foto Instagram)

Non poteva di certo passare inosservata la prestazione di Kevin Magnussen ottenuta ad Interlagos, prima pole nella storia della Haas portata a casa che accende i fari sul talento del pilota, già punto saldo in scuderia ma che adesso ha in mano decisamente le chiavi di casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, duro attacco a Leclerc: tifosi sconvolti

Un cambiamento però avverrà, cosi come annunciato dallo stesso Steiner ed in Germania la notizia sembra essere già stata confermata, il primo a parlarne è stato l’autorevole portale tedesco Bild e parla di un addio tra Mick Schumacher e la Haas che arriverà addirittura entro questa settimana, addio che spalancherà definitivamente le porte a Hulkenberg.

Potrebbe interessarti anche >>> F1, Lewis Hamilton vuota il sacco: “Ho perso la gara perché…”

Per Schumacher non c’è attualmente un sedile disponibile, non lo vedremo correre nemmeno in Formula2, quello che si prospetta è un futuro da terzo pilota per la Mercedes con la speranza di tutti di poterlo vedere qualche volta protagonista per capire definitivamente il suo potenziale, un’eventualità però abbastanza remota in un destino che sembra parlare più di un addio definitivo al circus che di altro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.