“Un corpo divino” Lucia Javorcekova sconvolgente: via i vestiti davanti allo specchio, devastante – FOTO

Lucia Javorcekova sfoggia il costume dell’anno, perizoma invisibile e look animalier che fanno impazzire la piazza, che Gheparda!

Lucia Javorcekova glutei perfetti
Lucia Javorcekova (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non c’è un attimo di riposo per i fans di Lucia Javorcekova, ma sicuramente ringrazieranno ancora una volta per questo, soprattutto dopo aver visto l’ultima bollentissima storia pubblicata dalla modella di Bratislava. Scatto degno del suo Onlyfans arrivato per tutti, in costume è davvero incontrastabile la bellezza dell’est che ha esposto un parco curve che non conosce rivali, occhio ai particolari bollenti evidenziati dall’indumento, c’è da perdere la testa!

Lucia Javorcekova, “Ma fanno anche perizomi più piccoli?”, un vero tripudio per l’ultima storia

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

Non poteva che far impazzire tutti i suoi followers Lucia Javorcekova con uno scatto cosi, impossibile chiedere di più anche perché questa volta il costume è quasi sparito in mezzo alle curve abbondanti della modella.

Potrebbe interessarti anche >>> Gaia Sabbatini, allenamento bollente in Africa, durante la corsa resta in perizoma! FOTO

Visuale frontale che asciuga la bocca arrivata ancora una volta nel suo profilo Instagram, per l’occasione è la trama animalier, stile ghepardo, a fare ancor di più la differenza e mettere in luce la bellezza selvaggia ed incontrastata della “Mozzarellona” che ormai in Italia trova proprio i suoi estimatori maggiori.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, minigonna troppo mini: LA PARTE MIGLIORE in mostra – FOTO

Per chi non avesse ancora avuto modo di visionare la storia sarà il caso di correre prima che sparisca, occhio però a non rimanere intrappolati nel profilo di Lucia Javorcekova, uno dei neandri più suggestivi di tutto il social network e che certamente continuerà ad essere impreziosito dai scatti al limite della censura che la ragazza offre ormai da anni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.