Alessia Marcuzzi entra in acqua: mare forza 10. Visuale celestiale sul lato B: da infarto – FOTO

Alessia Marcuzzi entra in acqua e rende felici tutti i suoi fan con una visuale sul lato B da far invidia persino alle ventenni: che spettacolo! 

Alessia Marcuzzi acqua mare visione lato b
Alessia Marcuzzi a passeggio (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La celeberrima conduttrice, Alessia Marcuzzi ha scatenato una moltitudine di cuori durante il suo ultimo reel di Instagram.

La bellezza della showgirl raggiunge livelli sublimi, nonostante il nemico temporale. Pochi giorni fa ha compiuto 50 anni e per lei è stato un compleanno davvero speciale, in attesa della rinascita dal punto di vista professionale.

La conduttrice de Le Iene, in compagnia di Nicola Savino è stata risucchiata nel calderone della rivoluzione optata dall’ad Berlusconi ed ora è in cerca di una nuova sistemazione.

Nel frattempo però, Alessia trova il modo di bruciare le tappe, puntando su se stessa e in particolar modo sull’aspetto estetico.

La Marcuzzi sembra non avvertire affatto il peso della carta d’identità e l’ultimo scatto sui social è la prova più evidente

Alessia Marcuzzi in procinto di tuffarsi nel mare agitatissimo: ‘maremoto’ d’emozioni in arrivo. Che visione!

Alessia Marcuzzi acqua mare visione lato b
Alessia Marcuzzi a mare (Stories Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

La bellezza travolgente e al naturale di Alessia Marcuzzi cancella il meraviglioso paesaggio naturalistico sullo sfondo dell’immagine.

Lo scatto è di quelli da far venire la pelle d’oca all’istante. La showgirl ha da poche ore compiuto i 50 anni d’età ma per come si presenta davanti alle telecamere in attesa della chiamata giusta sembra averne molti meno.

La regina delle bellezze al naturale dunque sfida la bassa stagione e le rigide temperature, scegliendo di rilassarsi in spiaggia e al mare.

Potrebbe interessarti anche >>> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

Alessia rompe il ghiaccio, prende coraggio e si incammina verso il mare agitato, forza “10”. La visuale da dietro in costume risalta un lato B che rasenta la perfezione.

Un segnale fin troppo evidente per lei, che certamente l’è d’aiuto per non avvertire il fiato sul collo dal punto di vista anagrafico.

E voi, come giudicate la sua incredibile performance fuori stagione? Pensate possa prendere parte, a breve, ad un nuovo e stimolante progetto? Correte a commentare sul suo profilo social.