Red Bull spaccata, volano parole grosse tra i due piloti, è accaduto tutto in diretta tv!

Diatriba troppo rimarcata tra i due piloti della Red Bull, scuderia in allarme per una frattura datata che sembra più che mai insanabile

Lite Verstappen Perez
Litigio Verstappen-Perez fine gara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non sono mancate di certo le emozioni nel Gran Premio di Interlagos, in Brasile non si sono risparmiate le lotte e la più avvincente resta sicuramente quella di Mercedes con i due piloti che alla fine occupano gradini più alti del podio, rilancio importante in vista del prossimo anno anche se Russel beffa Hamilton non facendogli festeggiare la prima vittoria stagionale che sarebbe valsa un record. Non sono però i vincitori in questo caso ad aver attirato tutte le attenzioni, questa volta tra i compagni della Red Bull è arrivata la pugnalata inaspettata, Verstappen compie un gesto assurdo e scatena l’ira del compagno che non gli risparmia gli insulti.

Perez imbufalito su Verstappen: “Adesso avete capito che persona è!”

Lite Verstappen perez
Verstappen e Perez (Foto Instagram)

I dissapori tra i due, anche se mitigati fino quasi a non essere più rilevati, a quanto pare non si sono mai spenti, ne è la dimostrazione la gara di ieri in cui Verstappen, ormai già vincitore del mondiale, ha negato al compagno di squadra il raggiungimento di punti importanti per la classifica superandolo al di là degli ordini ricevuti in scuderia.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, futuro Charles Leclerc: arriva la rivelazione che spaventa i tifosi

Un regalo non dovuto ma di certo aspettato da Perez che per l’accaduto si è mostrato davvero indispettito, durante il ritorno nei box infatti è arrivata la frecciata al compagno con un pesante “Adesso ha dimostrato realmente chi è”.

Potrebbe interessarti anche >>> Helmut Marko, sentenza durissima, Ferrari già fuori dai giochi nel 2023

Niente da fare quindi, Verstappen ha dimostrato di non essere disposto a passare sopra ai vecchi dissapori, adesso però resta ancora un gran premio e Perez dovrà a quanto pare vedersela da solo per arrivare secondo nella classifica piloti, che adesso lo vede a pari punti con Leclerc, sarà meglio non fare affidamento sul suo compagno di squadra!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.