Michael Schumacher, l’annuncio fa sognare: brividi per i fans

Michael Schumacher, arriva l’annuncio sul tedesco che fa sognare tutti: brividi per i fans, cosa è successo nella giornata di oggi.

Michael Schumacher annuncio super
Michael Schumacher (Foto da Instagram)

Michael Schumacher ha reso la Formula 1 uno sport popolare in tutto il mondo: il kaiser, con il suo talento e con la sua voglia di vincere, ha fatto sognare generazioni intere. Dopo aver vinto due Mondiali con la Benetton, il nativo di Hurth divenne campione in altre cinque occasioni guidando la Ferrari.

Lui e la Rossa hanno formato una coppia praticamente imbattibile: soltanto un Fernando Alonso in formato super e una monoposto ‘fragile’ come quella del 2005 hanno interrotto il suo dominio. Michael, dopo il primo ritiro, è rientrato in F1 per guidare anche la Mercedes: le cose non sono andate per il meglio ma rivederlo in pista è stato magnifico.

Il kaiser, però, ha avuto un drammatico incidente sugli sci: da quel giorno, il 29 dicembre del 2013, la sua vita è cambiata per sempre. Schumi, infatti, non si è più ripreso e dopo quasi 10 anni non si conoscono ulteriori dettagli sulle sue condizioni, con la famiglia che ha scelto la via della privacy. Nella giornata di oggi, è arrivato un annuncio favoloso per tutti i suoi fans.

Michael Schumacher, l’annuncio fa sognare i fans: cosa succede

Michael Schumacher annuncio sorprendete
Michael Schumacher (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, Lewis Hamilton vuota il sacco: “Ho perso la gara perché…”

Stefano Domenicali, nel corso della cerimonia di consegna dei Collari d’Oro al merito sportivo del Coni, ha fatto un annuncio super su Michael Schumacher. “Michael è sempre presente, un ragazzo straordinario“, ha spiegato il CEO del circus sulla storica leggenda della Ferrari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, scoppia la bomba in Red Bull: annuncio folle di Max Verstappen

“Sta vivendo una vita molto particolare e che è  giusto rispettate. Un pilota e un campione del mondo che ha lasciato il segno. A livello personale e professionale, per me rimane unico, ha concluso Domenicali. A distanza di tantissimi anni dal suo secondo ritiro, il suo nome circola ancora tantissimo nel circus.